Prima di tutto sottolinerei la gentilezza, la professionalità e la disponibilità esagerata di Alessandro e lo ringrazio ancora, in secondo luogo una volta sistemate le barre a LED full spectrum appositamente costruite per il mio coperchio e per le misure della mia vasca, il mio acquario si è improvvisamente e meravigliosamente illuminato.
Praticamente in 4 anni di vasca attiva io non avevo mai visto quanta brillantezza e vivacità possono dare i colori delle piante e dei pesci
Chiaramente le ho appena montate e gli effetti sulle piante li vedro' tra qualche giorno ma vi posso assicurare che l'impatto visivo attuale è veramente rilevante.
Inoltre le barre possono essere costruite in varie misure e con vari LED asseconda delle proprie esigenze e qualsiasi domanda possiate avere Alessandro ha sempre una risposta appropriata.
Grande affidabilità e velocità di esecuzione e spedizione, mi sono trovato benissimo.
Scusate se mi sono dilungato troppo ma io penso che un buon lavoro vada considerato e premiato
Allego delle foto prima e dopo l'inserimento delle nuove barre LED.
Approfitto per fare a tutti i miei auguri di buone feste a tutti
Aggiunto dopo 1 minuto 25 secondi:
Chiedo scusa, ma il Cell con cui ho fatto le foto non è un gra che e quindi non rende molto, ma posso assicurarvi che la differenza è enorme
Aggiunto dopo 23 minuti 52 secondi:
Scusate ancora, mi sono dimenticato di dirvi che chi volesse provare queste barre LED le può trovare tranquillamente sul mercatino e contattare Alessandro, vi allego una foto delle lambade prima di montarle