Hai solo la special o anche la 6500 ?Diego ha scritto:Io ho un ciuffetto di Micranthemum sp. 'Montecarlo' e cresce bene sotto gli Special Plant (considerando che è pure su un angolo, quindi riceve poca luce)GiovAcquaPazza ha scritto:Con un pratino ? Non saprei, esperienze dirette?
Dennerle T5 Color Plus - riduce le alghe?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Re: Dennerle T5 Color Plus - riduce le alghe?
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Diego
-
Profilo Completo
Due Special e una 6000KGiovAcquaPazza ha scritto:Hai solo la special o anche la 6500 ?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Altezza colonna ?Diego ha scritto:Due Special e una 6000KGiovAcquaPazza ha scritto:Hai solo la special o anche la 6500 ?
Comunque a me la Montecarlo cresceva pure sotto una coltre di galleggianti, la luce era poca e verdognola , penso sia poco esigente in quel senso.
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Marlin_anziano
-
Profilo Completo
Il 6000k sarebbe la versione "Amazon day" ?Diego ha scritto:Due Special e una 6000KGiovAcquaPazza ha scritto:Hai solo la special o anche la 6500 ?
Il 6000k è gia leggermente più caldo del 6500 .....
Non si finisce mai di imparare ... e migliorare ...

- Diego
-
Profilo Completo
50 cm di colonnaGiovAcquaPazza ha scritto:Altezza colonna ?
Comunque a me la Montecarlo cresceva pure sotto una coltre di galleggianti, la luce era poca e verdognola , penso sia poco esigente in quel senso.
Confermo che il Montecarlo è poco esigente, ma se cresce qualcosa gli arriva. Più avanti proverò con un pratino diverso
Sì, l'Amazon Day è a 6000 KMarlin_anziano ha scritto:Il 6000k sarebbe la versione "Amazon day
La differenza con un 6500 K è praticamente impercettibile
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)