Allego un immagine del accessorio in questione.
C,è qualcuno che può darmi una mano

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
Mostro un video che illustra il funzionamento:Uthopya ha scritto:Non è un aeratore ma bensì un flipper per disciogliere la CO2
Non voglio darti l'impressione di uno che non si fida, ma il sito Dennerle lo conosco a memoria e questa parte non l'avevo mai letta...Max ha scritto:La Dennerle sostiene che è il miglior sistema per diffondere CO2 in acquari di grandi dimensioni.
Per la mia esperienza (e non solo la mia), il miglior diffusore di CO2 è il sistema a "Venturi". In questo forum lo usa la maggior parte degli utenti, alcuni già da diversa anni ( io da quasi 3). È molto semplice da realizzare, economico ed ha una resa da paura.Max ha scritto:E quali sono i migliori cosi lo cambio! Visto quello che ho speso per l'impianto sarebbe un non senso tenersi un diffusore che non va bene!
Vedi, Max... non so tu, ma io non ho mai visto un azienda che dice, su un proprio prodotto "questo fa schifo, non compratelo e scegliete gli altri."Max ha scritto:dalla frase: "Dispositivi di alimentazione CO2 altamente efficaci e compatti per uso professionale"
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti