Diffusore CO2 simile ad askoll
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Zira
-
Profilo Completo
salve a tutti. ho un nano tank da 30 lt con un sistema di erogazione CO2 fai da te con lieviti. Il diffusore che uso l ho preso da un jbl proflora bio 80 che avevo.Stavo cercando qualcosa di diverso da quel jbl ( anche perchè non micronizza e mi fa rumore tipo un cinguettio ). Sono passato in negozio ho visto in funzione quelli della askoll in nano tank e micronozzavano veramente bene, ma peccato il prezzo che stava sopra i 40 euro. Potete consigliarmene uno ad un prezzo inferiore. grazie
- Bradcar
-
Profilo Completo
@Zira il diffusore askoll lavora bene solo con pressioni di esercizio che impianti diversi da quello a bombole non riesce a raggiungere .
Purtroppo una pietra porosa come quella askoll non ne ho viste ancora , io ho un diffusore ADA che costa anche di più ma sinceramente non ha la stessa porosa Askoll .
Di contro il diffusore askoll è tutto in plastica e questo ha cagionato diversi casi di rottura
Purtroppo una pietra porosa come quella askoll non ne ho viste ancora , io ho un diffusore ADA che costa anche di più ma sinceramente non ha la stessa porosa Askoll .
Di contro il diffusore askoll è tutto in plastica e questo ha cagionato diversi casi di rottura
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
- Zira
-
Profilo Completo
consiglo su quale prendere?Bradcar ha scritto: ↑10/09/2020, 22:00@Zira il diffusore askoll lavora bene solo con pressioni di esercizio che impianti diversi da quello a bombole non riesce a raggiungere .
- siryo1981
-
Profilo Completo
Ti consiglio un classico diffusore economico ,di quelli in vetro, con impianti fai da te micronizzano discretamente

Come ti ha detto Bradcar, i diffusori di qualità , per esprimersi al meglio , necessitano di pressioni si esercizio che non hai con impianto fai da te. Non sarebbe un buon investimento acquistare un askoll .
Prendine uno come questo:
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CIRO