Ciao, voglio ripartire e tra tante cose da fare ci sarebbe da rimettere a posto il vecchio impianto CO2 (Dennerle, bombola ricaricabile da 600 g). Il problema più grande è il diffusore. È a cilindro con due entrate - una per CO2 e una per uscita del filtro. La vasca nuova però ha l’uscita del filtro (esterno, Pratiko) fatta a bocchetta e i tubi comunque sono larghi. Come posso risolvere questo problema? Cambierei volentieri diffusore ma non so se esistono i diffusori che non devono essere attaccati alla pompa. Potete aiutarmi per favore? Grazie
Lisa
Aggiunto dopo 7 minuti 49 secondi:
Un po’ di foto
Diffusore CO2
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Elisaveta
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Diffusore CO2
Non puoi prevedere un diffusore attaccato al tubetto della CO2 e buonanotte?
Posted with AF APP
- Elisaveta
-
Profilo Completo
Diffusore CO2
È proprio quello che vorrei fare! Non ero sicura che questo tipo funziona bene, ho preferito chiedere gli esperti

Aggiunto dopo 24 minuti 13 secondi:
Scordavo, la vasca è di circa 170 netti
- supersix
-
Profilo Completo
Diffusore CO2
Ciao quello in foto è un reattore, la bolla di CO2 viene tenuta piu tempo possibile a contatto dell acqua che viene sparata dentro dall uscita del tuo filtro per sciogliersi, di pro ha che non sprechi CO2, di contro che sono ingombranti
Io ti consiglio il diffusore CO2 art , 30 euro con spedizione Aggiunto dopo 5 minuti 10 secondi:
Io ti consiglio il diffusore CO2 art , 30 euro con spedizione Aggiunto dopo 5 minuti 10 secondi:
Io ti cosiglio sempre il bazzoka il flipper ha lo stesso principio, devi far ppassare il getto del filtro dentro o mettere una pompa in più
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
We only live once
| Be grateful
| Be kind
| Be happy✌|
| Be grateful