Buongiorno a tutti,
Ho acquistato un aquatlantis VOLGA 450 che monta due plafoniera LED, alimentate singolarmente da
Volevo fare entrambe le plafoniere con un dimmer per Alba/tramonto con sistema nuvoloso/ temporali
Suppongo che le plafoniere assorbono circa 3,5A, vorrei un vostro aiuto per trovare un dimmer che faccia quanto chiesto, anche se dovrò comprare gli spinotti per collegare le plafoniere
Dimmer per plafoniera LED
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Erikg90
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Erikg90
-
Profilo Completo
LEDLUX CL8809 Centralina LED Timer Alba Tramonto Programmabile Time LED Controller Per Acquari Canarini Serre TC420 Manuale In Italiano 50 Programmi Precaricati
Ho trovato questa ditemi se va bene per queste plafoniere
Ho trovato questa ditemi se va bene per queste plafoniere
- Blackgnat
-
Profilo Completo
ti consiglio di prendere la versione wi fi .... che tramite app la programmi al volo con il cell senza stare li a collegarla volta per volta al pc ! Non è detto infatti che tra i mille mila programmi precaricati ci sia quello che vada bene a te.
Piccola nota: se la centralina è quella della foto va bene ... nelle specifiche ( che presumo non siano fatte bene ) c'è scritto alimentazione a 12 V ! Mentre l'uscita del tuo alimentatore è a 24 V !
La TC420 in ogni caso puoi alimentarla con qualsiasi tensione tra i 12 ed i 24 !
Piccola nota: se la centralina è quella della foto va bene ... nelle specifiche ( che presumo non siano fatte bene ) c'è scritto alimentazione a 12 V ! Mentre l'uscita del tuo alimentatore è a 24 V !
La TC420 in ogni caso puoi alimentarla con qualsiasi tensione tra i 12 ed i 24 !
- Erikg90
-
Profilo Completo
Si ho visto la versione Wi-Fi che sarebbe la TC421 ma da come leggo dalle recensioni ha grandi lacune, tu o qualcuno che conosci ha avuto modo di utilizzarla?
Questa perché è una cinesata ma è a 24VBlackgnat ha scritto: ↑30/12/2021, 13:40se la centralina è quella della foto va bene ... nelle specifiche ( che presumo non siano fatte bene ) c'è scritto alimentazione a 12 V ! Mentre l'uscita del tuo alimentatore è a 24 V !
- Blackgnat
-
Profilo Completo
ce l'ho io
) !!
sinceramente non mi sono trovato male ..anzi !
mi è capitato un paio di volte di fallire l'upload dei programmi da cell .... presumo per colpa del "validissimo" ( ... sono ironico) chip wi-fi !). E' stato sufficiente
1- staccare l'alimntazione della centralina
2 - riavviare la app
se dovessi riscegliere non cambierei ! la comodità di caricare i programmi da cell è unica ( ... sempre a mio avviso )

sinceramente non mi sono trovato male ..anzi !
mi è capitato un paio di volte di fallire l'upload dei programmi da cell .... presumo per colpa del "validissimo" ( ... sono ironico) chip wi-fi !). E' stato sufficiente
1- staccare l'alimntazione della centralina
2 - riavviare la app
se dovessi riscegliere non cambierei ! la comodità di caricare i programmi da cell è unica ( ... sempre a mio avviso )
- Erikg90
-
Profilo Completo
Ok allora opterò per la TC 421 con Wi-Fi, altrimenti dovrei acquistare il dimmer Luminus aquatlantis che è apposito per queste plafoniere LED
- Marco88888
-
Profilo Completo
Scusate, ma da quello che trovo in internet, capisco che la centralina è programmabile solo giornalmente, me lo confermate?
Sapete se è possibile programmarla su base mensile? Grazie
Sapete se è possibile programmarla su base mensile? Grazie