Ragazzi sono disperato, ho comprato una CO2 artigianale dalla cina....
Il livieto è entrato in acquario, ho già effettuato 2 cambi quasi totali dell' acqua, ma il problema persiste.... come posso risolverlo, o meglio esiste un metodo ?
grazie
Disastro CO2 Artigianale
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- LucaGrossi
-
Profilo Completo
Disastro CO2 Artigianale
In questi casi di solito dovresti fare un grosso cambio il più presto possibile dopo che il liquido della "bombola" è entrato in circolo. Forse non hai intercettato il problema appena accaduto quindi io ti direi di continuare con i cambi cercando di non stressare però la fauna della tua vasca. Tieni presente che di per sé il lievito non dovrebbe essere tossico per i pesci se non in quantità eccessiva. Quindi abbi cura che i cambi non siano troppo drammatici per i pesci in quanto a temperatura e valori.
Questo è quello che ho letto anche se non ho avuto ancora esperienze dirette in merito. Aspettiamo anche altri pareri
Questo è quello che ho letto anche se non ho avuto ancora esperienze dirette in merito. Aspettiamo anche altri pareri
"My secret to maintain this aquarium?.. I just lovingly stare at it"
#TeamNoFilter
#Cichlids
#TeamNoFilter
#Cichlids
- lucax3
-
Profilo Completo
Disastro CO2 Artigianale
Si anche io ho letto questo.... ma ti assicuro che continuano a persistere particelle di lievito....
- LucaGrossi
-
Profilo Completo
Disastro CO2 Artigianale
Non saprei.. 
Vediamo se qualcuno ha un'altra idea. Io ti direi di continuare con i cambi magari distanziati o non così drastici per non disturbare i pesci e avere pazienza.

Vediamo se qualcuno ha un'altra idea. Io ti direi di continuare con i cambi magari distanziati o non così drastici per non disturbare i pesci e avere pazienza.
"My secret to maintain this aquarium?.. I just lovingly stare at it"
#TeamNoFilter
#Cichlids
#TeamNoFilter
#Cichlids