Perché se ha quelle caratteristiche è molto efficiente
Discorso lumen/watt: confusione
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Diego

-
Profilo Completo
Re: Discorso Lumen/watt confusione
Puoi ricontrollare, per cortesia?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Kurt1897

-
Profilo Completo
- Kurt1897

-
Profilo Completo
Come al solito ho sbagliato io , tra le mille lampadine e valori mi sono confuso , quella con 2050 lumen ha 30 w.
Ho comprato quella da 1600 da 23 w , Va bene??
Perché l altra mi è sembrata troppo esagerata .... Ho lo scontrino però quindi se voglio la posso cambiare ... Che dite ?
Ho comprato quella da 1600 da 23 w , Va bene??
Perché l altra mi è sembrata troppo esagerata .... Ho lo scontrino però quindi se voglio la posso cambiare ... Che dite ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- xela800

-
Profilo Completo
Mi sembra che vada benone ma la devi aggiungere al coperchio? O la metti con un porta lampada a pinza?
Quelle da 30 watt effettivamente sono belle grosse se non ricordo male!
Quelle da 30 watt effettivamente sono belle grosse se non ricordo male!
Yesterday is history, tomorrow is mystery, today is a gift, that's why it's called the present.
- Diego

-
Profilo Completo
Vanno bene entrambe 
Per le tue esigenze, meglio quella da 23 però
Per le tue esigenze, meglio quella da 23 però
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Kurt1897

-
Profilo Completo
Perfetto allora ci ho azzeccato.
Xela , ho un portalampada a morsetto con attacco e27 , quindi mi è bastato svitare e riavvitare.
Un grazie comunque a tutti , ora saprò che per quanto riguarda la luce sono a posto.
Xela , ho un portalampada a morsetto con attacco e27 , quindi mi è bastato svitare e riavvitare.
Un grazie comunque a tutti , ora saprò che per quanto riguarda la luce sono a posto.
- Diego

-
Profilo Completo
Bene,
Chiudo
Chiudo