dopo quasi due anni dall'avvio senza nessun problema l'altro ieri il filtro esterno mi ha abbandonato un Tetra EX 400 plus, per fortuna nella confezione all'acquisto dell'acquario cera in dotazione la sua pompa che ho istallato all'interno dell'acquario la mia domanda è questa è normale che l'acqua scavalchi il filtro all'interno della pompa stessa? se riesco allego video https://studio.youtube.com/video/lAJzcRo429A/edit
Altre informazioni: CO2 h24 con jbl proflora e bombola ricaricabile. Filtro Eden 511 con prefiltro sun-sun hw-603b. termoriscaldatore assente. -------- 60 litri senza filtro 10 boraras urophtalmoides Piante: qualche potatura di quell'altro.
Fauna: 7 Cardinali 7 Hemigrammus Bleheri 2 P. Scalare 5 Corydoras Panda Lumache Planorbarius
Altre informazioni: - Vasca avviata il 25 Marzo 2019 - Fertilizzazione : PMDD avanzato - CO2 : Impianto CO2 con bombola ricaricabile - Fotoperiodo 8 ore - Plafoniera LED autocostruita - Filtro Esterno Tetra Ex 600 plus
Secondo Acquario: Vasca 24 Litri lordi, avviata 4/9/20
Fondo lapillo vulcanico +Tetra Active Substrate Legni , Rocce vulcaniche, foglie di quercia raccolti in natura. Senza filtro. Senza CO2 Luce: Lampada GU10 da 10w 6400k
forse perche ho messo privato e non pubblico? io ho provato adesso e lo vedo quando si apre la pagina di youtube a sinistra io vedo il video piccolo ma se ci clicco sopra lo vedo prova con questo : ora lo vedi?
Aggiunto dopo 18 minuti 12 secondi:
Volevo aggiungere nella pompa sul lato sx al posto del termostato ho inserito una spugna grossolana come primo filtrante subito all'uscita della pompa praticamente sotto il filtro ho tolto le bols e ho inserito un sacchettino di cannolicchi siporax super porosi
Fauna: 7 Cardinali 7 Hemigrammus Bleheri 2 P. Scalare 5 Corydoras Panda Lumache Planorbarius
Altre informazioni: - Vasca avviata il 25 Marzo 2019 - Fertilizzazione : PMDD avanzato - CO2 : Impianto CO2 con bombola ricaricabile - Fotoperiodo 8 ore - Plafoniera LED autocostruita - Filtro Esterno Tetra Ex 600 plus
Secondo Acquario: Vasca 24 Litri lordi, avviata 4/9/20
Fondo lapillo vulcanico +Tetra Active Substrate Legni , Rocce vulcaniche, foglie di quercia raccolti in natura. Senza filtro. Senza CO2 Luce: Lampada GU10 da 10w 6400k