Domanda sul filtro
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Giggino95
-
Profilo Completo
Domanda sul filtro
Buongiorno, ho un ciano 60l con montato il suo filtro base (cfbio150) e qualche settimana fa ho acquistato un bundle con le 2 cartucce e la spugna nera. Vorrei sapere ogni quanto dovrei sostituire la spugna visto che non viene riportato sullo scatolo. E converrebbe immergerlo prima nel l acqua del l acquario o non c'è bisogno? Non so bene come funziona questo tipo di filtro. Grazie in anticipo
- roby70
-
Profilo Completo
Domanda sul filtro
Se ti interessa se ne è parlato qui: Informazioni su filtro cfbio150 - Forum acquariofilia facile: allestimento e gestione facile dell' acquario, tutto sui pesci tropicali
In generale comunque il filtro è meglio toccarlo il meno possibile, al massimo si sciacquano le spugne con un pò d'acqua tolta dall'acquario. Quelle nere poi immagino siano ai carboni ed è meglio non metterle.
In generale comunque il filtro è meglio toccarlo il meno possibile, al massimo si sciacquano le spugne con un pò d'acqua tolta dall'acquario. Quelle nere poi immagino siano ai carboni ed è meglio non metterle.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)