Dosatore elettronico chchiros
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- davidemartinelli
-
Profilo Completo
Ciao a tutti, per deformazione professionale mi piace l idea di avere più cose possibili controllabili da app, e vorrei iniziare con un protocollo di fertilizzazione, in rete ho trovato il dosatore della chichiros e mi sembra figo. Ho delle domande, nei protocolli di fertilizzazione generalmente , una volta trovato un equilibrio, più o meno le fertilizzazioni sono cicliche e non vanno modificate continuamente, e seconda cosa, ho visto che ha solo 4 bottiglie, quindi 4 prodotti , ne serirebbero di più? Ultima domanda , secondo voi butto i soldi?
- siryo1981
-
Profilo Completo
Questo non è fertilizzare.
Qui sul forum cerchiamo di imparare come fertilizzare nel modo corretto , capire con l’osservazione delle piante cosa bisogna somministrare e come farlo.
Quindi mi trovi totalmente contrario all utilizzo di questi dispositivi
non ho idea di quanto costi, ma personalmente credo che siano soldi buttati .
i protocolli commerciali indicano dosi settimanali costanti per poi richiedere a cadenza il cambio d’acqua per eliminare gli eccessi.davidemartinelli ha scritto: ↑06/10/2024, 18:53nei protocolli di fertilizzazione generalmente , una volta trovato un equilibrio, più o meno le fertilizzazioni sono cicliche e non vanno modificate continuamente
Questo non è fertilizzare.
Qui sul forum cerchiamo di imparare come fertilizzare nel modo corretto , capire con l’osservazione delle piante cosa bisogna somministrare e come farlo.
Quindi mi trovi totalmente contrario all utilizzo di questi dispositivi
CIRO