Dubbio bombola CO2 ricaricabile

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

gibogi
Ex-moderatore

Re: dubbio bombola CO2

Messaggio di gibogi » 05/03/2016, 11:36

Pippo stai sereno, hai una bombola funzionante e appena revisionata.

Per quanto riguarda il discorso di Cir, mi viene da pensare che siano state fatte nuove valvole che non necessitino di nulla.
Appena ho la possibilità proverò a chiedere lumi alla ditta che segue l'antincendio al lavoro e vi farò sapere.
Questi utenti hanno ringraziato gibogi per il messaggio:
pippove (05/03/2016, 14:29)
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!

CIR2015
star3

Re: dubbio bombola CO2

Messaggio di CIR2015 » 05/03/2016, 12:26

gibogi ha scritto:Pippo stai sereno, hai una bombola funzionante e appena revisionata.

Per quanto riguarda il discorso di Cir, mi viene da pensare che siano state fatte nuove valvole che non necessitino di nulla.
Appena ho la possibilità proverò a chiedere lumi alla ditta che segue l'antincendio al lavoro e vi farò sapere.
Gibogi ieri PM, dopo aver letto il Topic, ho chiamato le due aziende che lavorano per noi per togliermi i dubbi ed è per questo che affermo quanto ti dico. Entrambe mi hanno confermato che sugli estintori non mettono teflon sulle filettature.

Ho appena chiamato l'ing che segue alcune ns attività relative alla sicurezza ed anche lui mi conferma che le valvole devono essere a tenuta senza teflon.

Poi ripeto tutto è possibile ed ognuno lavora a modo suo. Io però ti riporto quanto detto da due grosse aziende e da un ingegnere che segue queste attività.
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"

Bloccato