Pippo stai sereno, hai una bombola funzionante e appena revisionata.
Per quanto riguarda il discorso di Cir, mi viene da pensare che siano state fatte nuove valvole che non necessitino di nulla.
Appena ho la possibilità proverò a chiedere lumi alla ditta che segue l'antincendio al lavoro e vi farò sapere.
Dubbio bombola CO2 ricaricabile
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- gibogi
-
Profilo Completo
Re: dubbio bombola CO2
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- CIR2015
-
Profilo Completo
Re: dubbio bombola CO2
Gibogi ieri PM, dopo aver letto il Topic, ho chiamato le due aziende che lavorano per noi per togliermi i dubbi ed è per questo che affermo quanto ti dico. Entrambe mi hanno confermato che sugli estintori non mettono teflon sulle filettature.gibogi ha scritto:Pippo stai sereno, hai una bombola funzionante e appena revisionata.
Per quanto riguarda il discorso di Cir, mi viene da pensare che siano state fatte nuove valvole che non necessitino di nulla.
Appena ho la possibilità proverò a chiedere lumi alla ditta che segue l'antincendio al lavoro e vi farò sapere.
Ho appena chiamato l'ing che segue alcune ns attività relative alla sicurezza ed anche lui mi conferma che le valvole devono essere a tenuta senza teflon.
Poi ripeto tutto è possibile ed ognuno lavora a modo suo. Io però ti riporto quanto detto da due grosse aziende e da un ingegnere che segue queste attività.
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"