Una sera, ieri sera ho messo in servizio questa pompa, appena accesa qualcosa non andava.
Si accendevano solo i 2 LED per aumentare e diminuire la potenza, ma il displey è spento.
La pompa si accende, ma spinge l acqua solo fino a 50 cm. Vi chiedo qualcuno la conosce? Mi sta venendo il dubbio che debba essere perforza collegata al PC per settala, mi potete aiutare o non funziona? Grazie
Aggiunto dopo 45 secondi:
Aggiunto dopo 22 secondi:
Dubbio malfunzionamento pompa
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- s1mo81
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- s1mo81
-
Profilo Completo
La pompa è stata presa da acquariumline, ho anche provato a contattarli, ma non sapevano neanche di cosa stessi parlando, mi hanno detto di mandargli un video del problema e loro lo avrebbero girato alla casa madre, sono molto deluso non prenderò più nulla li
- Bradcar
-
Profilo Completo
Ciao @s1mo81
quindi se ho capito bene non si accende il display che serve a regolare la portata della pompa ?
Da quello che dici lavora al minimo e quindi non c’è la fa a superare i 50 cm ; se il display è collegato alla corrente correttamente forse purtroppo è rotto .
Per il negozio io ho comprato varie volte li e quando ho avuto problemi mi hanno sempre sostituito i prodotti ; quindi non crucciarti troppo
quindi se ho capito bene non si accende il display che serve a regolare la portata della pompa ?
Da quello che dici lavora al minimo e quindi non c’è la fa a superare i 50 cm ; se il display è collegato alla corrente correttamente forse purtroppo è rotto .
Per il negozio io ho comprato varie volte li e quando ho avuto problemi mi hanno sempre sostituito i prodotti ; quindi non crucciarti troppo
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
- Marcov
-
Profilo Completo
Confermo l'affidabilità del sito sia acquariumline che acquariomania sono i migliori per quanto riguarda la tecnica (forse anche gli unici
)

Posted with AF APP
Marco

- Eurogae
-
Profilo Completo
Ciao, dando una veloce occhiata alle caratteristiche della pompa e relativo controller, il settaggio può avvenire tramite PC oppure direttamente sulla tastierino del controller.
Domanda stupida, sicuro di aver fatto tutto nel modo corretto? può sempre capitare d'incappare in un articolo difettoso...
Posted with AF APP
Gaetano
- s1mo81
-
Profilo Completo
Da come mi hanno risposto non mi sembravano molto propensi alla sostituzione (almeno della centralina).
Credo di aver fatto tutto bene, anche perché sono solo 2 cavi con attacchi obbligati, vediamo lunedì cosa diranno....
Grazie ragazzi
Credo di aver fatto tutto bene, anche perché sono solo 2 cavi con attacchi obbligati, vediamo lunedì cosa diranno....
Grazie ragazzi