Buonasera a tutti,
da un anno circa utilizzo il termometro digitale oase. per puro caso negli ultimi giorni ho iserito un termometro classico all'interno della vasca e ho notato una differenza di due gradi. Quale dei due devo tenere in considerazione (domanda stupida ma preferisco avere un parere da esperti)? Perchè una differenza cosi importante di misurazione?
Grazie in anticipo
due termometri due misure
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Platyno75
-
Profilo Completo
due termometri due misure
Perché sono strumenti poco affidabili per natura, io uso due termometri quando è importante avere una stima più precisa e faccio la media... Ma è tanto per stare più sicuri... Io trovo differenze importanti anche tra termometri in vetro di diverse marche, mai trovate due misurazioni identiche 
Esistono poi termometri professionali per usi di laboratorio ecc ecc che sicuramente sono precisi ...
Ciao
Perché sono strumenti poco affidabili per natura, io uso due termometri quando è importante avere una stima più precisa e faccio la media... Ma è tanto per stare più sicuri... Io trovo differenze importanti anche tra termometri in vetro di diverse marche, mai trovate due misurazioni identiche

Esistono poi termometri professionali per usi di laboratorio ecc ecc che sicuramente sono precisi ...
Ciao
Posted with AF APP
Perché aperta? In natura non ci sono coperchi 
Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted 

Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted