Si, di solito sopra agli 8000/10000 sono usati nel marino.Andrea 85 ha scritto:Non avrebbe senso rimetterla quindi....è possibile che quelle temperature siano adatte per acquari marini?
E luce sarà...come aumentarla nel Rio 140
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- roby70
-
Profilo Completo
Re: E luce sarà...
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- valerio.a
-
Profilo Completo
Re: E luce sarà...
sto vedendo un po' di soluzioni per i LED... ho visto queste:
quello che non riesco a capire e chiedo a voi se qualcuno ha qualche informazione è:
da quanto sembra i LED sono sempre tutti in serie... ma come faccio secondo loro ad alimentare 30 e passa LED in serie? mi servirebbero almeno 30*3=90V... l'alternativa sarebbe quella di interrompere il circuito in qualche modo tipo saltando un LED o tagliando la traccia ma mi sembra strano che non siano in qualche modo predisposte per farlo in maniera facile...
sarebbero praticamente come delle "strip fai da te" su cui saldare LED ad alta potenza...quello che non riesco a capire e chiedo a voi se qualcuno ha qualche informazione è:
da quanto sembra i LED sono sempre tutti in serie... ma come faccio secondo loro ad alimentare 30 e passa LED in serie? mi servirebbero almeno 30*3=90V... l'alternativa sarebbe quella di interrompere il circuito in qualche modo tipo saltando un LED o tagliando la traccia ma mi sembra strano che non siano in qualche modo predisposte per farlo in maniera facile...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.