Ciao, in quale posizione mi consigliate di mettere l'erogatore?
premetto che devo ancora tagliare la curva
Erogatore co2-posizionamento
- Daniele73
-
Profilo Completo
Erogatore co2-posizionamento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Daniele73 il 10/03/2016, 12:11, modificato 1 volta in totale.
- Daniele73
-
Profilo Completo
Re: erogatore CO2
posizione 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Diego
-
Profilo Completo
Il getto d'acqua deve intercettare le bolle appena escono dal diffusore, quindi direi che nessuna delle due opzioni sia ottimale.
Dovresti mettere l'uscita della pompa sulla parete perpendicolare a quella dove è attaccato il diffusore.
PS: per questioni di leggibilità, non fare post multipli, se ti accorgi di dover integrare, modifica il primo
Dovresti mettere l'uscita della pompa sulla parete perpendicolare a quella dove è attaccato il diffusore.
PS: per questioni di leggibilità, non fare post multipli, se ti accorgi di dover integrare, modifica il primo

Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- naftone1
-
Profilo Completo
io metterei la mandata del filtro direzionata nel senso della lunghezza della vasca, quindi attaccata ad un vetro corto ma vicino all'angolo in modo da mettere l'erogatore CO2 sul vetro lungo, vicino alla mandata del filtro 

Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- Daniele73
-
Profilo Completo
cosi?
- naftone1
-
Profilo Completo
asatto XDDaniele73 ha scritto:cosi?
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- Diego
-
Profilo Completo
Daniele73 ha scritto:cosi?

Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)