è il regolatore che vedi nell'articolo insomma
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
io c'ho imprecato parecchio con il forbox..alla fine ho preso quel regolatore di pressione proprio perché esasperato.gibogi ha scritto: ora si tratta di trovare una valvola a spillo che ti possa regolare il numero di bolle che vuoi tu.
Purtroppo quello che hai preso non funziona correttamente, mi spiace.
Prima di fare ulteriori spese, hai provato ad usare il morsetto di un forbox
Hai controllato che il fine-corsa sia azzerato, lungo la filettatura?gi81rm ha scritto: prima tutto a DX poi tutto a SX, comunque la CO2 passa sempre
Con uno forse si, ma con due o forbox+stringicavi di una presa impossibile non farcela, io ci faccio 2/3 bolle al minuto,Jovy1985 ha scritto:o c'ho imprecato parecchio con il forbox..alla fine ho preso quel regolatore di pressione proprio perché esasperato.
non credo che il forbox possa essere una.buona soluzione
il vero problema per me era che l erogazione non si manteneva costante..impostavo dieci bolle e la mattina ne trovavo 30..avevo provato anche 2 forbox..ma nullaDxGx ha scritto: Con uno forse si, ma con due o forbox+stringicavi di una presa impossibile non farcela, io ci faccio 2/3 bolle al minuto,
ma forse con la bombola è diverso, io uso i lieviti
Se non funzionassero correttamente, non te li avremmo così caldamente consigliatigi81rm ha scritto:Vi do una buona notizia almeno, i neon special plant funzionano perfettamente.
Visitano il forum: Matias e 8 ospiti