Esiste questo acquario?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Fra1411
-
Profilo Completo
Esiste questo acquario?
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una vasca commerciale che abbia lunghezza 110/120 e profondità 60/70 cm
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Esiste questo acquario?
Mi sa che ti costa meno fartela su misura, così potresti usare del cristallo da 10/12 mm, decisamente più sicuro 
Posted with AF APP

Posted with AF APP
- scheccia
-
Profilo Completo
- Joo
-
Profilo Completo
Esiste questo acquario?
Ciao Fra,
per quella lunghezza è la profondità che esce un po' dagli schemi..... o viceversa

Puoi cercare online se trovi qualcosa che si avvicina alle tue esigenze, in alternativa la possiamo costruire, senza problemi, della misura che vuoi.
Per quelle dimensioni, se rimani attorno ai 50 cm di colonna netta, ti basta il vetro da 10 mm..... dovrai solo chiedere al vetraio la molatura FL (filo lucido), il costo orientativo è di 300 euro.
Per assemblare la vasca non occorrono particolari attrezzature....serve solo un piano d'appoggio, del nastro carta per mascherare e la voglia di costruirla.
Guarda bene on line, si trova un po' di tutto.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- alessio0504
-
Profilo Completo
Esiste questo acquario?
Volendo puoi affidarti a chi la fa su misura per te, se proprio non vuoi farla da solo!
Credo che sarebbe comunque conveniente, anche perchè dovresti comprare la tecnica a parte e ci metteresti solo ed esattamente quello che ti serve!
Io mi sono avvalso delle competenze di Nino e sono rimasto pienamente soddisfatto: http://animalshouse.it/
Credo che sarebbe comunque conveniente, anche perchè dovresti comprare la tecnica a parte e ci metteresti solo ed esattamente quello che ti serve!
Io mi sono avvalso delle competenze di Nino e sono rimasto pienamente soddisfatto: http://animalshouse.it/
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Esiste questo acquario?
Sei di Milano. Chiedi un preventivo a malberti.
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Silver21100
-
Profilo Completo