Fatemi diventare matto nella scelta

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

LAPUL
star3

Messaggio di LAPUL » 07/03/2019, 22:43

Vi leggo con piacere da qualche settimana.. E una vasca che avevo inquadrato come papabile sembra non essere il massimo. Askoll pure xl.
La mia domanda é semplice ci sono aziende che conoscete che fanno vasche, non nere, ma chiuse? Non potrei purtroppo causq gatto sceglierne una aperta.

Grazie e ancora complimenti per come vi ponete nel rispondere ai visitatori...

M.

Grazie macco😂

blucenere
star3

Messaggio di blucenere » 07/03/2019, 22:45

In realtà è pieno di aziende che rispondono alle tue caratteristiche, ad esempio juwel ed eheim
"Give a man a fire and he'll be warm for a day.
Set a man on fire and he'll be warm for the rest of his life."
"Every machine is a smoke machine, if you operate it wrong enough"

#teamNoFilter
#teamNoCO2
#teamNoTorba
#teamRinco

Matty
Ex-moderatore

Messaggio di Matty » 07/03/2019, 22:46

Juwel, ci sono anche bianchi e color legno. Solo le alette superiori del coperchio rimangono nere in entrambe le colorazioni.
Anche il dubai della ferplast dovrebbe essere disponibile in colorazione bianca.

Posted with AF APP

Macco
star3

Messaggio di Macco » 07/03/2019, 22:50

@LAPUL però non hai specificato la lunghezza che ti serve che se non ho capito male è 78 lato lungo? ma giusto giusto 78??poi non hai specificato se hai bisogno del mobile di supporto o senza... e la spesa :D :D indicativamente

Lido 200 SBX
Misure dell'acquario: 71 x 51 x 65 cm
Immagine
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »

LAPUL
star3

Messaggio di LAPUL » 07/03/2019, 23:11

Grazie per le celeri risposte.
Il Dubai non ci sta per 2 cm dovrei segare il letto al piccolo.
Il lido(Macco mi fai paura :D) lo avevo preso in considerazione anche se non mi fa impazzire la forma.
Sarò old style.... E così alto e profondo non vorrei che fosse complicato nella gestione.
Si ho bisogno il supporto. Spesa...? So già che sarà una fucilata. A meno di non trovarne usati. O ridipingere le varie vasche, prese negli anni, che giacciono in garage da mia madre😁

Matty
Ex-moderatore

Messaggio di Matty » 07/03/2019, 23:21

Quanto è la lunghezza massima?

Posted with AF APP

LAPUL
star3

Messaggio di LAPUL » 07/03/2019, 23:24

78. E sono proprio a incastro.

Macco
star3

Messaggio di Macco » 07/03/2019, 23:37

LAPUL ha scritto: Grazie per le celeri risposte.
Il Dubai non ci sta per 2 cm dovrei segare il letto al piccolo.
Il lido(Macco mi fai paura :D) lo avevo preso in considerazione anche se non mi fa impazzire la forma.
Sarò old style.... E così alto e profondo non vorrei che fosse complicato nella gestione.
Si ho bisogno il supporto. Spesa...? So già che sarà una fucilata. A meno di non trovarne usati. O ridipingere le varie vasche, prese negli anni, che giacciono in garage da mia madre😁
il dubai 80? è da 81cm infatti...
Il Lido con un altezza da 65 chissà che il piccolino non si innamora degli P. scalare o degli altum :-?
più che altro se giochi con l'altezza i litri diminuiscono parecchio... siamo sui 90 poco più, la askoll fa XL che è 76 è forse il più preciso per la tua situazione.
Milo 80 bianco LEDLINE MTB 93 Litri
ALOHA 60 EKOLINE ma scendiamo a 60 litri.
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »

LAPUL
star3

Messaggio di LAPUL » 07/03/2019, 23:44

Anche il milo é da 80... Quindi... Se voglio sfruttare al massimo, askoll xl o lido 200...mi sembra che non ci siano alternative.
Gli altri tagli sono da 80 come avevo già verificato.
Ma questo askoll é così pessimo?

Macco
star3

Messaggio di Macco » 08/03/2019, 0:11

no non è pessimo però hai due vasche della stessa lunghezza, una da 200 litri e una da 94... però come dici tu sei già vacilli sulla manutenzione che potresti avere senza neanche aver preso la vasca è perché conosci le potenzialità.
Quindi vai di Askoll.. è anche più economico da questo punto di vista e comunque non è che stai prendendo uno scarto è anzi.

Bloccato