Lampade, filtri ed accessori
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
-
sarahh

- Ringraziato: 3
-
- Città: San Daniele Del Friuli
- Quanti litri è: 28
- Dimensioni: 40x25x28
- Aperto o chiuso: aperto
- Tipo di illuminazione: LED
- Illuminazione in W: 12
- Lumen: Non lo so
- Temp. colore: 8500
- Riflettori: No
- Fondo: Fondo fertile e ghiaino quarzo
- Flora: All'avvio: Vallisneria, Staurogyne Repens, Cryptocoryne Wendtii, Lobelia Cardinalis, Hygrophila Pinnatifida. Aggiunte dopo 2 settimane: muschio (Singapore Moss?) e Ceratophillum Demersum.
Inserite 18 marzo: ceratopteris siliquosa, rotala rotundifolia, hygrophila polisperma, salvinia cucullata
- Fauna: Al momento ho un'infinità di lumachine, 2 arrivate con le piante che si riproducono come matte. Come pesci pensavo a 8-10 boraras brigittae o green neon rasbora, mi piacerebbero anche le neocaridina
- Altre informazioni: Riscaldatore Blu Bios 25 watt, temperatura impostata sui 24 gradi
Filtro a zainetto Angel 380 AqPet, con cannolicchi Matrix Seachem e lana di perlon.
Lampada Blu Bios Galaxia LED lamp 40 duet, AC 110-240V 50-60Hz max 12W
-
Grazie inviati:
57
-
Grazie ricevuti:
3
Messaggio
di sarahh » 28/01/2021, 17:47
Grazie a tutti, mi informerò anche con il negoziante per capire, magari ha usato questo filtro in relazione a qualcosa sull'acqua di qui...
sarahh
-
Odysseo

- Ringraziato: 1
-
- Città: Cesa
- Quanti litri è: 20
- Dimensioni: 40x25x25
- Aperto o chiuso: chiuso
- Tipo di illuminazione: LED
- Illuminazione in W: 20
- Lumen: 1580
- Temp. colore: RGB
- Riflettori: No
- Fondo: Tropica Acquarium Soil
- Flora: Eleocharis Acicularis Mini, Alternanthera Reineckii Mini, Staurogyne Repens, Bucephalandra Lamandau "purple", Pogostemon Erectus, Ludwigia SP, Limnohpila sessiliflora, Rotala Bonsai
- Fauna: Microrasbora Galaxy, Caridina Japonica, Neritina
- Secondo Acquario: Acquario Amtra 25x25x30, Allestimento ADA Soil, Eleocharis acicularis Mini, Alternanthera Reineckii Mini, Egeria Densa, Cryptocoryne Wendtii Green.
-
Grazie inviati:
13
-
Grazie ricevuti:
1
Messaggio
di Odysseo » 14/04/2021, 13:23
Ciao! Stavo considerando di prendere questo filtro per la mia vasca 40x25x25, il getto di acqua è troppo forte?
Odysseo