Flora: Microsorum, Cryptocoryne, Anubias, Lemna minor
Fauna: Neocaridine davidi, Boraras brigittae, avannotti in crescita di betta smaragdina guitar
Secondo Acquario: 180 litri (100 x 40 x 45h cm). Allestimento sudamericano. Echinodorus, Microsorum, Ninfea lotus, Hydrocotyle Leucocephala, muschi, Myriophyllum mattogrossense. Come fauna contiene una coppia di apistogramma baenschi inka 50 e 6 Crossocheilus Siamensis.
Altri Acquari: 100 litri (100 x 30 x 40 cm) allestito come mini pond esterno. Con Vallisneria, Lilaeopsis Brasiliensis e una ninfea. Contiene 6 Notropis chrosomus.
20 litri (50 x 27x 36 cm) tartarughiera allestita da paludario con muschio, Cryptocoryne, legni su cui si appoggiano diverse piante di potos. Ospita una coppia di betta smaragdina
40 litri (60 x 36 x 20 cm) ospita endler.
60 litri (60 x 30 x 30 cm) con 6 trichopsis pumila. Muschio di Java in abbondanza che ha ricoperto completamente i legni all'interno, creando grotte e nascondigli.
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto con questo filtro. Ha funzionato bene per un anno, adesso lo riaccendo dopo alcuni mesi dallo spegnimento e non capisco cosa gli sia successo. Dite che sia da buttare? Non aspira acqua e fa rumore. Ho controllato che la girante fosse montata in modo corretto ma non capisco se funziona.
Spero che il video riesca a farvi comprendere.
Grazie in anticipo.
Aggiunto dopo 16 minuti 52 secondi:
Ok niente scusate. Appena fatta uscire l'aria ha iniziato a funzionare, mi stavo dimentando di avviarlo pompando fuori l'aria.