Filtro bluewave 05 rumoroso
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- tania
-
Profilo Completo
Filtro bluewave 05 rumoroso
Ciao a tutti. Ieri ho fatto il primo cambio d'acqua e ne ho approfittato per sistemare meglio gli arredi. Per fare ciò ho dovuto togliere il filtro interno (Bluwai 05) e ho dato una risciacquata alle spugne. Rimesso filtro ,fatto ripartire e sorpresa...prima per capire se funzionava dovevo mettere la mano davanti all 'uscita talmente era silenzioso mentre ora lo sento andare già dalla stanza adiacente. Cosa può essere successo?
- roby70
-
Profilo Completo
Re: filtro rumoroso
Facilmente si è un po' mossa la pompa e fa vibrare il tutto; si può provare a vedere se è rimontato bene.
Se lo è Prova a mettere un po' di spugna sotto la pompa o tra filtro e vetro per evitare la vibrazioni.
Una volta montato meglio non toccarlo e se serve togliere solo le spugne per sciacquarle senza smontarlo.
Se lo è Prova a mettere un po' di spugna sotto la pompa o tra filtro e vetro per evitare la vibrazioni.
Una volta montato meglio non toccarlo e se serve togliere solo le spugne per sciacquarle senza smontarlo.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Silver21100
-
Profilo Completo
Le cause possono essere tante....
-Filtro riposizionato male
-La girante ha preso gioco e vibra
-Durante il lavaggio dei residui di morgia sono finiti nella girante .
Prova a rimontare tutto e fai come suggerisce Roby
-Filtro riposizionato male
-La girante ha preso gioco e vibra
-Durante il lavaggio dei residui di morgia sono finiti nella girante .
Prova a rimontare tutto e fai come suggerisce Roby
- Questi utenti hanno ringraziato Silver21100 per il messaggio:
- tania (29/12/2016, 21:16)
- ocram
-
Profilo Completo
L'alternativa sai qual è...
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- tania
-
Profilo Completo
Re: Filtro rumoroso
Solo al pensiero si è zittito da soloocram ha scritto:L'alternativa sai qual è...Nascondi SpoilerStacca la spina! Nascondi SpoilerScherzo... Nascondi SpoilerMica tanto!