Filtro cubo Nanux rock blu bios

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bradcar
Moderatore

Messaggio di Bradcar » 05/09/2020, 15:41

@Maximilian dovete dare tempo alla vasca ed al filtro di maturare e anche molto bene . In vasche piccoli gli squilibri sono più facili quindi dovete cercare di mettere le mani in vasca il meno possibili .
I cannolicchi in più se vuoi aggiungerli male nn fanno , ti consiglio a questo punto i siporax ; però la vasca deve girare a vuoto il tempo necessario .

I valori si aggiusteranno man mano che si formeranno le colonie batteriche
Carlo

https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/

Maximilian
star3

Messaggio di Maximilian » 05/09/2020, 17:40

Bradcar ha scritto:
05/09/2020, 15:41
@Maximilian dovete dare tempo alla vasca ed al filtro di maturare e anche molto bene . In vasche piccoli gli squilibri sono più facili quindi dovete cercare di mettere le mani in vasca il meno possibili .
I cannolicchi in più se vuoi aggiungerli male nn fanno , ti consiglio a questo punto i siporax ; però la vasca deve girare a vuoto il tempo necessario .

I valori si aggiusteranno man mano che si formeranno le colonie batteriche
Grazie Bradcar, infatti era quello che pensavo e che ho spiegato al mio amico.
Vai con i siporax dunque, ma comunque lunedì mi faccio mandare alcune foto da inserire nel post.
Il fatto curioso però, sta che la vasca così come l'ha presa, era esposta da diverso tempo in un famoso negozio della zona! :-q Non voglio fare cattiva pubblicità al nome, ma pensa che purtroppo è il più grande tra i pochissimi negozi di pesci che abbiamo nella provincia. :((
Con quello che l'ha pagato, ci prendeva almeno un 60lt! x_x

Niso96
star3

Messaggio di Niso96 » 03/03/2024, 9:23

Ciao @Maximilian ! Ho visto questo tuo post e siccome mi regalano lo stesso acquario mi chiedevo com'era finita con il tuo amico, se avevi foto e come funziona questo filtro. Ti ringrazio!

Posted with AF APP
Pura vida! :-bd

Bloccato