@Maximilian dovete dare tempo alla vasca ed al filtro di maturare e anche molto bene . In vasche piccoli gli squilibri sono più facili quindi dovete cercare di mettere le mani in vasca il meno possibili .
I cannolicchi in più se vuoi aggiungerli male nn fanno , ti consiglio a questo punto i siporax ; però la vasca deve girare a vuoto il tempo necessario .
I valori si aggiusteranno man mano che si formeranno le colonie batteriche
Filtro cubo Nanux rock blu bios
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Bradcar
-
Profilo Completo
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
- Maximilian
-
Profilo Completo
Grazie Bradcar, infatti era quello che pensavo e che ho spiegato al mio amico.Bradcar ha scritto: ↑05/09/2020, 15:41@Maximilian dovete dare tempo alla vasca ed al filtro di maturare e anche molto bene . In vasche piccoli gli squilibri sono più facili quindi dovete cercare di mettere le mani in vasca il meno possibili .
I cannolicchi in più se vuoi aggiungerli male nn fanno , ti consiglio a questo punto i siporax ; però la vasca deve girare a vuoto il tempo necessario .
I valori si aggiusteranno man mano che si formeranno le colonie batteriche
Vai con i siporax dunque, ma comunque lunedì mi faccio mandare alcune foto da inserire nel post.
Il fatto curioso però, sta che la vasca così come l'ha presa, era esposta da diverso tempo in un famoso negozio della zona!

Con quello che l'ha pagato, ci prendeva almeno un 60lt!

- Niso96
-
Profilo Completo
Ciao @Maximilian ! Ho visto questo tuo post e siccome mi regalano lo stesso acquario mi chiedevo com'era finita con il tuo amico, se avevi foto e come funziona questo filtro. Ti ringrazio!
Posted with AF APP
Pura vida!