Filtro interno BLUWAVE 09

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Raffyone
star3

Messaggio di Raffyone » 27/11/2018, 8:24

ieri ho provato a mettere in moto il tetra ex 700 :-?? :-?? come al solito problemi con il pescaggio dell'acqua ~x( ~x( basta mi sono rotto. ecco perchè non piacciono i filtri esterni! solo rogne!!
Comunque riguardo il BLUWAVE 09 nel frattempo l'ho messo in una bacinella molto grande in funzione, solo acqua di rubinetto e riscaldatore.
Mica c'e qualche contro indicazione? devo aggiungere anche qualche attivatore batterico?

Riguardo al filtro esterno purtroppo devo mettere per forza un'altro filtro, avrei la possibilità di prendere un JBL Filtro cristallo Profi e1502 Greenline a 130,00€. --- qualcuno lo usa? com'è?

Raffyone
star3

Messaggio di Raffyone » 27/11/2018, 15:24

Raffyone ha scritto: Riguardo al filtro esterno purtroppo devo mettere per forza un'altro filtro, avrei la possibilità di prendere un JBL Filtro cristallo Profi e1502 Greenline a 130,00€. --- qualcuno lo usa? com'è?
ho poco tempo a disposizione per prenderlo a quel prezzo...ne vale la pena?

GiuseppeA
Ex-moderatore

Messaggio di GiuseppeA » 27/11/2018, 15:26

Raffyone ha scritto:
Raffyone ha scritto: Riguardo al filtro esterno purtroppo devo mettere per forza un'altro filtro, avrei la possibilità di prendere un JBL Filtro cristallo Profi e1502 Greenline a 130,00€. --- qualcuno lo usa? com'è?
ho poco tempo a disposizione per prenderlo a quel prezzo...ne vale la pena?
Io non lo conosco,mi spiace, ma in un topic con titolo "Filtro Bluwave" non credo che qualcuno che lo ha riesca ad aiutarti. ;)
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. :-

Bloccato