AquariumSystem Filtro Duetto Cobra 175 è un filtro interno multifunzionale con funzione di pulizia di superficie. E' dotato di una doppia azione filtrante: meccanica e biologica (settori filtranti divisi tra loro). Le sue cartucce filtranti sono sostituibili. La portata di 300-590 l/h è regolabile, ed è incorporato un esclusivo dispositivo di aerazione che garantisce una perfetta ossigenazione dell'acqua. Uscita a rotazione con possibilità di attacco per tubi Dotato di un esclusivo sistema a skimmer che raccoglie lo sporco in sospenzione garantendo la massima pulizia della superficie dell'acqua. Per acquari da 80 a 175 litri. Consumo 6 watt.
Filtro interno Cobra filter CF175
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- denis
-
Profilo Completo
Filtro interno Cobra filter CF175
Ciao a tutti cosa ne pensate di questo filtro Cobra FilterCF175. per un acquario da 140 litri lordi con una quindicina di pesci di piccole dimensioni?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Diego il 12/02/2017, 23:02, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: eliminato link e postato foto. Quando terminerà quell'offerta il link porterà ad una pagina vuota
Motivazione: eliminato link e postato foto. Quando terminerà quell'offerta il link porterà ad una pagina vuota
- Rob75
-
Profilo Completo
Re: filtro interno cobra filter cf175
Dipende molto da cosa dovrai farci dell'acquario (non basta parlare solo dei pesci).
Ad esempi, se vorrai fare un acquario ben piantumato e se, come penso io, quel filtro ha l'uscita sul pelo dell'acqua o sopra di esso, tutta quella turbolenza (insieme al "sistema di aeraziine incorporato"), disperderà tutta la CO2 presente in acqua e dovrai accontentarti solo di piante poco esigenti, perlomeno dal punto di vista della fertilizzaziine e dell'assorbimento degli inquinanti.
Perciò dai qualche indicazione in più sul tuo acquario, così potremo aiutarti meglio
Ad esempi, se vorrai fare un acquario ben piantumato e se, come penso io, quel filtro ha l'uscita sul pelo dell'acqua o sopra di esso, tutta quella turbolenza (insieme al "sistema di aeraziine incorporato"), disperderà tutta la CO2 presente in acqua e dovrai accontentarti solo di piante poco esigenti, perlomeno dal punto di vista della fertilizzaziine e dell'assorbimento degli inquinanti.
Perciò dai qualche indicazione in più sul tuo acquario, così potremo aiutarti meglio

- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- shiningdemix
-
Profilo Completo
Già oltretutto mi sembra veramente picciolo per un 170 e anche scomodo per fare manutenzione ti conviene compare un interno classico a 3 scomparti risparmi e sono ancora un ottima soluzione anzi se spendi un po e compri il bluwave della ferplast hai uno dei migliori filtri interni in commercio
Inviato dal mio cacchio di telefono via tapatalk
Inviato dal mio cacchio di telefono via tapatalk
Baby, don't hurt me, don't hurt me no more
Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono
- denis
-
Profilo Completo
volevo mettere del muschio e qualche piantina qui e la con il fondo sabbioso