Filtro per 54 litri apistogramma

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
Giovannii
star3

Messaggio di Giovannii » 05/07/2019, 13:42

Salve a tutti :D
A breve dovrò riallestire un mio acquario (60x30x30) e stavo pensando di fare un black water dove ospiterò probabilmente una coppia di apistogramma (forse borellii).
Ho quindi bisogno di un filtro che, come consigliatomi da @gem1978, non smuova troppo l'acqua.
Vi chiedo però di suggerirmene uno interno, dato che dove ho l'acquario non ho spazio per uno esterno :-??
(E magari che non occupi troppo spazio dato che la vasca non e poi così grande)
Grazie a tutti in anticipo! :D

P.s. quello che ho attualmente è un filtro a cascata: tetra easycrystal filterbox 300

Posted with AF APP
"Gli animali ci aiutano a ristabilire quell'immediato contatto con la sapiente realtà della natura che è andato perduto per l'uomo civilizzato."
Konrad Lorenz

aleph0
Ex-moderatore

Messaggio di aleph0 » 05/07/2019, 18:22

ciao @Giovannii, rispondo con una domanda alla tua domanda, hai pensato ad un senza filtro? In questi allestimenti è più che fattibile!

Giovannii
star3

Messaggio di Giovannii » 05/07/2019, 18:37

aleph0 ha scritto: ciao @Giovannii, rispondo con una domanda alla tua domanda, hai pensato ad un senza filtro? In questi allestimenti è più che fattibile!
Si lo so, ma preferirei avere un filtro :-?? ...almeno per ora :D

Posted with AF APP
"Gli animali ci aiutano a ristabilire quell'immediato contatto con la sapiente realtà della natura che è andato perduto per l'uomo civilizzato."
Konrad Lorenz

Eurogae
star3

Messaggio di Eurogae » 06/07/2019, 14:36

Potresti utilizzare un Sunsun hw603, oppure Eden 501, sono i più piccoli che conosca, parlando di filtri esterni...piuttosto valuterei come primo punto una coppia di ciclidi nani in 54 LT. pochini per la specie secondo il mio punto di vista.

Posted with AF APP
Gaetano

Bloccato