Ho bisogno di aiuto per montare l impianto CO2
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Biancacomeilatte
-
Profilo Completo
Vorrei montare ed usare l'impianto della askoll... il problema che non so come si monti nonostante dicano sia facile. Qualcuno mi può offrire una guida passo dopo passo o un video che mi aiuti? Materialmente ho avuto modo di vederlo ma ho paura di sbagliare e nell'attesa di trovare qualcuno che mi aiuti ho preso l optima della tetra...
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Ciao,
in attesa che arrivi chi potrà aiutarti...
se passi dalla sezione SALOTTO per una tua gradita presentazioen alla Faglia AF, da ora anche tua...avrai il nsotro Benvenuto ufficiale
in attesa che arrivi chi potrà aiutarti...
se passi dalla sezione SALOTTO per una tua gradita presentazioen alla Faglia AF, da ora anche tua...avrai il nsotro Benvenuto ufficiale

I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Biancacomeilatte
-
Profilo Completo
Ciao! Per ora sono dal cel ma stavo modificando il post per dire che appena sono a casa con calma mi presento bene.
Non nego che sperimentare su una bombola mi intimorisce per questo mi sono iscritta qui... ma nello stesso tempo vorrei avere un impianto serio... l optima è solo momentaneo e in fase sperimentale ma provvisorio spero...

Non nego che sperimentare su una bombola mi intimorisce per questo mi sono iscritta qui... ma nello stesso tempo vorrei avere un impianto serio... l optima è solo momentaneo e in fase sperimentale ma provvisorio spero...
- Questi utenti hanno ringraziato Biancacomeilatte per il messaggio:
- BollaPaciuli (21/09/2018, 10:06)
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Che impianto hai? Come si chiama?
Aggiunto dopo 30 secondi:
Una foto?
Aggiunto dopo 30 secondi:
Una foto?
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- roby70
-
Profilo Completo
Dovrebbe essere sufficiente:
1) avvitare la valvola alla bombola
2) attaccare alla valvola il tubicino nero in dotazione
3) riempire il diffusore d'acqua
4) attaccare l'altro lato del tubicino nero al diffusore e posizionarlo in acquario quanto più in basso possibile e possibilmente dove il getto del filtro gli vada contro
5) con la brugola in dotazione girare leggermente la vite nella valvola e aspettare che escano le bolle dal diffusore. Ci vuole un pò per regolarlo bene e mezzo millimetro di giro con la brugola fa tanto... poi una volta a posto te lo dimentichi.
1) avvitare la valvola alla bombola
2) attaccare alla valvola il tubicino nero in dotazione
3) riempire il diffusore d'acqua
4) attaccare l'altro lato del tubicino nero al diffusore e posizionarlo in acquario quanto più in basso possibile e possibilmente dove il getto del filtro gli vada contro
5) con la brugola in dotazione girare leggermente la vite nella valvola e aspettare che escano le bolle dal diffusore. Ci vuole un pò per regolarlo bene e mezzo millimetro di giro con la brugola fa tanto... poi una volta a posto te lo dimentichi.
- Questi utenti hanno ringraziato roby70 per il messaggio:
- trotasalmonata (26/09/2018, 0:28)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)