Illuminazione 100l

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
Sideris
star3

Illuminazione 100l

Messaggio di Sideris » 29/12/2017, 17:55

Ciao, tempo fa modificai il coperchio del mio acquario per metterci 4 CFL
Tuttavia ora che posso comprare qualcosa di più serio, vorrei aumentarlo in modo meno fai da te, anche perchè non so quanto possano essere sicure 4 lampadine in acquario montate da me
L'acquario è 80x30x47 e mi servirebbe abbastanza luce, perchè ci saranno piante come la Cabomba Acquatica, avete qualche consiglio?

roby70
Assistente Tecnico

Illuminazione 100l

Messaggio di roby70 » 29/12/2017, 20:48

Se non ho capito male vorresti togliere le CFL e montare sotto al coperchio qualcosa di già fatto, giusto?
Il coperchio lo vuoi tenere o pensi di toglierlo?

Se le lampadine sono montate bene sono sicure ma se hai dei dubbi del lavoro fatto puoi anche aprire un topic in bricolage per farlo vedere ;)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Sideris
star3

Illuminazione 100l

Messaggio di Sideris » 30/12/2017, 15:29

roby70 ha scritto: Se non ho capito male vorresti togliere le CFL e montare sotto al coperchio qualcosa di già fatto, giusto?
Il coperchio lo vuoi tenere o pensi di toglierlo?

Se le lampadine sono montate bene sono sicure ma se hai dei dubbi del lavoro fatto puoi anche aprire un topic in bricolage per farlo vedere ;)
non vorrei proprio toglierle, è solo che non so se sia ancora una valida opportunità o è preferibile usare altro. Se sono ancora valide tanto vale usare quelle dato che ho quasi tutto pronto. Non c'è una guida o un articolo su come montarle? Farei una ricontrollata veloce prima di finire il lavoro

roby70
Assistente Tecnico

Illuminazione 100l

Messaggio di roby70 » 30/12/2017, 17:14

Sideris ha scritto: Non c'è una guida o un articolo su come montarle? Farei una ricontrollata veloce prima di finire il lavoro
Apri un topic in bricolage che ti possono seguire passo passo nel lavoro :-bd
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Bloccato