A parte i 10000K non dice altro...
Comunque se vuoi consiglio sulla coltivazione delle alghe puoi chiedere nell'apposita sezione. Qui ormai di Tecnica abbiamo deciso, direi
Illuminazione 80cm
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Illuminazione 80cm
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Pesciolotto
-
Profilo Completo
- Diego
-
Profilo Completo
Lampade con la stessa temperatura di colore possono avere spettri molto diversi!Pesciolotto ha scritto:Okkk! Pensavo che mi avessi chiesto i kelvin
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Pesciolotto
-
Profilo Completo
Ok! Mi studio bene cosa sono gli spettri e cerco maggiori informazioni sul prodotto!Diego ha scritto:Lampade con la stessa temperatura di colore possono avere spettri molto diversi!Pesciolotto ha scritto:Okkk! Pensavo che mi avessi chiesto i kelvin