La mia vasca è una wave Design 120 che ha di serie due T5 da 39W. quando è stato allestito ad amazzonico ho facilmente fatto un leggero upgrade implementandolo con altri 2 T5 sempre da 39W.
Adesso è allestito a biotopo Malawi e tutta quest potenza di fuoco non mi serve ovviamente

. purteoppo la plafoniera origginale non funziona più causa , molto probabilmente, il guasto ai portalampad estagni. Sostituendoli ho paura che non riesca a mantenere la sua impermeabilità.
Potrei lasciare la plafoniera così com'è ma vorrei anche, mentre che ci sono, risparmiare sul consumo utilizzando dei LED

. Mentre che ci sono vorrei risparmiare anche sulla spesa, sembro un pò pilorccio vero
Quindi pensavo a delle strisce LED, ma non ne capisco molto in questo campo. qualcuno può aiutare in merito?
Stavo dimenticando, la mia plafoniera è molto simile a quella del Rio 240 della Juwel. Ecco le foto.
La plafoniera
Wave_Design_plaf_orig.jpg
Le alette
Aletta_ant_vista_sopra.jpg
Preferirei non incollare nulla sulle alette anteriore e posteriore, già mi disturbano le ventoline che ho aggiunto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.