Ps: non so se è la sezione giusta non sono molto esperto scusate
Illuminazione!
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Domi0098
-
Profilo Completo
Illuminazione!
Buonasera, ho un acquario da 60 litri come illuminazione avevo un neon che non so quanti lumer o watt abbia ma abbastanza potente... Mi è stata regalata una lampada LED per acquari da 10watt circa 1000 lumen. Lascio sono la nuova lampada a LED o collego anche la lampada a neon? Per ora ho tolto quella a neon. ho dell'egeria densa come pianta per ora solo 3 steli piccoli ma che hanno fatto i germogli i quali stanno crescendo. In più ne ho comprati altri 10 steli che mi devono arrivare.
Posted with AF APP
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Illuminazione!
Ciao @Domi0098 no purtroppo non è la sezione giusta
Aspettiamo che qualche mod ti trasferisca in tecnica .
@siryo1981
Nel frattempo

@siryo1981
Nel frattempo
Puoi controllare il numero di serie sul neon, se lo cerchi su internet ti spunteranno le specifiche

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Domi0098
-
Profilo Completo
Illuminazione!
Grazie mille ho controllato sul neon ha questa sigla neon fsl f13t5/cw però su internet non riesco a capireEnricoGaritta ha scritto: ↑08/04/2020, 16:31Ciao @Domi0098 no purtroppo non è la sezione giusta![]()
@siryo1981
Nel frattempo
Puoi controllare il numero di serie sul neon, se lo cerchi su internet ti spunteranno le specifiche![]()
Posted with AF APP
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Illuminazione!
Dovrebbero essere neon T5 da 13w e luce bianca se non ho capito male, comunque gli altri sapranno dirti meglio 

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato EnricoGaritta per il messaggio:
- Domi0098 (08/04/2020, 17:12)
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Domi0098
-
Profilo Completo
Illuminazione!
Si su internet ho capito solo che fosse da 13w ma meglio chiedere ad espertiEnricoGaritta ha scritto: ↑08/04/2020, 16:47Dovrebbero essere neon T5 da 13w e luce bianca se non ho capito male, comunque gli altri sapranno dirti meglio![]()
Posted with AF APP