Impianto CO2
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Impianto CO2
Sì, c'è un adattatore da 10 euro
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- darky.francy
-
Profilo Completo
- Diego
-
Profilo Completo
Dove ricaricano gli estintori o le bombole che usano nei bar e nei ristoranti per spinare le bevande
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- darky.francy
-
Profilo Completo
- Diego
-
Profilo Completo
Diego ha scritto:Dove ricaricano gli estintori o le bombole che usano nei bar e nei ristoranti per spinare le bevande
- roby70
-
Profilo Completo
Il contrario: quando lo compri ha la bombola usa e getta da 500 g che costa circa 20/25 €; puoi comprare una bombola ricaricabile da 2 (o 4) e la trovi dai 35 (come Diego ma forse un pò di tempo) fa agli 80 € (tempo fa c'era qualcuno che le vendeva qui sul mercatino).darky.francy ha scritto: il tuo lo hai adattato da ricaricabile a usa e getta?
Poi prendi l'adattatore askoll per le ricaricabili ed invece della usa e getta usi quella che ti costa ricaricarla in genere dagli 8 ai 12 €.
Io sono partito con l'askoll e la sua ricaricabile... poi quando ho trovato un'offerta ho preso quella da 2kg e l'adattatore; la ricaricabile che non è vuota la tengo di scorta quando finirà quella da 2kg in modo da montarla in attesa di andarla a ricaricare e non essere costretto a farlo di corsa.
Avendo lo stesso impianto (consigliato da Diego anche a me

Solo per tua info: il mio impianto askoll l'ho preso usato con bombola nuova... era stato montato, usato 2 giorni e poi rimesso via; quindi magari fai qualche ricerca in rete, gente che vende oltre all'acquario anche queste cose si trova.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- darky.francy
-
Profilo Completo
- darky.francy
-
Profilo Completo
- Diego
-
Profilo Completo
No, non fa rumore.
Non ha motivo di farlo.
Non ha motivo di farlo.
- darky.francy
-
Profilo Completo