Impostazioni CO2
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
-
-
Profilo Completo
Impostazioni CO2
Buonasera vorrei qualche suggerimento su come installare l’impianto CO2 ho un acquario lt 450 con pH 7,5kh 3,5/4 . Come lo devo regolare l’impianto? Quante bolle? Voglio arrivare a 7 pH.possiedo dei discus in vasca.
- Eurogae
-
Profilo Completo
Impostazioni CO2
Ciao @Nicola84, ti dico quella che è stata la mia esperienza anni fa con i Discus.
Poche piante in vasca, tanta vallisneria ed alcune echinodorus, piante galleggianti per schermare la luce, aereatore con una buona porosa, e torba inglese per cambiare e acidificare l'acqua.
Niente CO2, rocce, ma solamente radici....ultima cosa, ma essenziale, sabbia fine in vasca.
Poche piante in vasca, tanta vallisneria ed alcune echinodorus, piante galleggianti per schermare la luce, aereatore con una buona porosa, e torba inglese per cambiare e acidificare l'acqua.
Niente CO2, rocce, ma solamente radici....ultima cosa, ma essenziale, sabbia fine in vasca.
Gaetano
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Impostazioni CO2
Restando OT
......prova a posizionare il diffusore proprio sotto al filteo,evitando un getto che infranga troppo la superficie dell'acqua
......prova a posizionare il diffusore proprio sotto al filteo,evitando un getto che infranga troppo la superficie dell'acqua
Stand by