Però da neofita vengo assillato da dubbi notturni e così mi stresso l'anima!

Settimana prossima volevo piazzare l'ordine per illuminazione Dennerle e assieme prendere anche erogatore di CO2, ho trovato il kit della Ruwal a circa 50€, chiaramente dotato di bombola ricaricabile. Mi sembrava il miglior compromesso per iniziare ad erogare anidride carbonica con un impiantino già fatto senza svenarmi troppo. Il dubbio mi viene per le eventuali ricariche future, perché se poi fosse una al mese direi che il costo basso iniziale verrebbe presto smentito.
Certo, potrei già comprare una bombola da 2kg ricaricabile, ma andrei a svenarmi ancora di più... tra poco è Natale e devo far felici molte persone!

Stavo così prendendo anche in considerazione il sistema a lieviti. Alla fine con una spesa molto bassa potrei già iniziare ad erogare CO2 e mi pare di capire che anche l'eventuale ricarica costi decisamente meno rispetto la bombola ricaricabile (che non trovo online a meno di 10€). Il dubbio è più che altro sulla sicurezza del sistema e sulla sua realizzazione, non sono molto pratico con il fai-da-te eheh... non vorrei combinare malanni!