Il mio primo acquario ha un’illuminazione pessima (da brava neofita fregata dal venditore), faretto Aquael da 6w, e mi avete consigliato la Chihiros rgb A plus con controller integrato.
Abito in Francia e qui l’unico sito con prezzi decenti ha esaurito lo stock e mi ha risposto che la Chihiros non produce più questo modello, che verrà sostituito dalla Chihiros wrgb II slim, che arriva in stock da loro fra 5 settimane. Vi risulta? È già uscita in Italia?
Perché la fascia di prezzo non sarà certo la stessa tra una rgb e una wrgb, mi sembra strano che la Chihiros lasci “vuota” quella fetta di mercato

Inoltre a parte il prezzo, per il mio modesto acquarietto senza CO2 e senza piante esigenti (volutamente, almeno per ora) una wrgb sarebbe sprecata e forse troppo potente (?), non vorrei esplosioni di alghe.
Altrimenti qui l’unico altro rivenditore di rgb A plus la vende a 15€ più che in Italia (escluse spese di spedizione!), cosa mi conviene comprare? Mal che vada compro la rgb a plus in Italia e la faccio arrivare dai miei, ma non potrei averla prima di mesi e mesi. Consigli per i miei 35l netti?
Grazie mille!