Info ciabatta Wi-Fi/ Pafoniera

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Rispondi
AleBu91
star3

Messaggio di AleBu91 » 03/12/2022, 22:44

Buonasera,ho un quesito da porvi… e’da un anno che ho avviato il mio acquario e circa da 6 mesi ho acquistato una ciabatta wi/fi con timer, comodissima.
Ho collegato su 4 timer diversi areatore( attivo certe volte l’estate) pompa acqua sempre attiva, presa riscaldatore e ventola collegati assieme sempre attivi perche il termostato si attiva e disattiva da solo e la ventola pure avendo un termostatò con display x i gradi, e per ultimo ho collegato le luci, 3 plafoniere, solo che ora ho comprato una lampada della chihiros la wrgb 2 pro che ho visto ha il timer integrato con opzione Alba e tramonto però ho collegato una lampada  x un altro acquario, siccome l altra lampada non ha la modalità Alba e tramonto si spegne e accende con il timer della ciabatta wi/fi, mi chiedevo puo creare danni se tolgo alimentazione alla lampada con la centralina Alba e tramonto integrata? O deve rimanere sempre alimentata? Grazie

Bradcar
Moderatore

Messaggio di Bradcar » 04/12/2022, 8:41

AleBu91 ha scritto:
03/12/2022, 22:44
mi chiedevo puo creare danni se tolgo alimentazione alla lampada con la centralina Alba e tramonto integrata? O deve rimanere sempre alimentata?

secondo me sarebbe meglio evitare sempre sbalzi di corrente io la lascerei sempre collegata 
Questi utenti hanno ringraziato Bradcar per il messaggio:
AleBu91 (05/12/2022, 12:42)
Carlo

https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/

Rispondi