@Letizia Ecco il video
Posted with AF APP
Informazioni bazooka "cinese"
Moderatori: antoninoporretta, Ragnar
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
- alikjal
-
Profilo Completo
Io ho preso quello cinese ed é arrivato in versione verde. fa le bolle come una normale pietra porosa... Molto meglio l'askoll.
- Letizia
-
Profilo Completo
Grazie a tutti per le varie recensioni; penso che mi convenga fargli leggere direttamente il thread.
@Owl_Fish, grazie mille per il video, farò vedere a lui per chiedergli cosa ne pensa. Da "profana" che non ha mai usato la CO2, a me sembra molto meglio quello che ha attualmente, ma non so. Vi tengo aggiornati.
@Owl_Fish, grazie mille per il video, farò vedere a lui per chiedergli cosa ne pensa. Da "profana" che non ha mai usato la CO2, a me sembra molto meglio quello che ha attualmente, ma non so. Vi tengo aggiornati.
"Se vuoi fare un passo avanti, devi perdere l'equilibrio per un attimo" - Massimo Gramellini
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Fagli fare un video così confrontiamo le bolle.Letizia ha scritto: ↑Grazie a tutti per le varie recensioni; penso che mi convenga fargli leggere direttamente il thread.
Posted with AF APP
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!