Informazioni sistema di rabbocco automatico

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Rispondi
Edo1977
star3

Messaggio di Edo1977 » 11/05/2024, 12:33

Buongiorno a tutti,è da un po che non scrivo qui nel forum,xero vi seguo sempre con piacere e vi leggo molto.Avevo bisogno di chiedere alcune informazioni per quanto riguarda i sistemi di rabbocco automatico per il mio acquario dolce aperto di 300 lt inquanto negli ultimi mesi ho avuto seri problemi con la schiena rimanendo bloccato per diverso tempo.Poichè sta arrivando l'estate e i rabbocchi si stanno facendo più frequenti e non potendo permettermi di alzare pesi con secchi taniche e quant'altro volevo appunto ovviare al problema anche dell'assenza estiva e soprattutto per la schiena con un sistema automatico mi permetta di ripristinare il livello in acqua.Premesso che sono totalmente all'oscuro di questi level controller e avendo timore di allagare casa,non so cosa acquistare.Spulciando in rete avevo visto qualcosa del genere che non sembra costino neanche molto

Aggiunto dopo 2 minuti :
Ovviamente aspetto voi esperti per consigli utili ^__^

Aggiunto dopo 4 minuti 24 secondi:
Inoltre dimenticavo di dire che essendo un acquario incassato ho questo spazio a disposizione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Edo1977
star3

Messaggio di Edo1977 » 11/05/2024, 21:04

Vi siete dimenticati di me? :D :D :D

Rispondi