Buonasera,
Ho un vecchio modello robofood di cui ho perso le istruzioni e non riesco ad impostare.
Di seguito la foto, qualcun altro per caso lo ha?
Grazie
Istruzioni vecchia mangiatoia robofood
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- benx86
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Steamroller
-
Profilo Completo
- benx86
-
Profilo Completo
Grazie per la risposta, purtroppo non è questo modello, credo siano le istruzioni di quello più recente
- aloparisi
-
Profilo Completo
ciao! io la avevo identica verso la fine degli anni 90 ma l'ho buttata dopo il secondo malfunzionamento: in pratica dopo un paio d'anni impermeabilità non era più perfetta e l'evaporazione dell'acquario resettava la mangiatoia...il problema era che la robofood ad ogni on-off-reset ripartiva ruotando il serbatoio e quindi mi aveva creato una fogna a furia di scaricare mangime
Aggiunto dopo 12 minuti 33 secondi:
comunque, se non ricordo male, tenendo premuto SET entri in programmazione, com MODE passi per i 4 orari di distribuzione che puoi settare con ADJUST e attivare singolarmente con ON/OFF. il tasto TEST fa ruotare il serbatoio ad ogni pressione
comunque, se non ricordo male, tenendo premuto SET entri in programmazione, com MODE passi per i 4 orari di distribuzione che puoi settare con ADJUST e attivare singolarmente con ON/OFF. il tasto TEST fa ruotare il serbatoio ad ogni pressione
- benx86
-
Profilo Completo
Grazie, alla fine non sono riuscito a sistemare gli orari, ma può andare una o due volte al giorno, per ora mi basta cosìaloparisi ha scritto: ↑16/04/2022, 7:54ciao! io la avevo identica verso la fine degli anni 90 ma l'ho buttata dopo il secondo malfunzionamento: in pratica dopo un paio d'anni impermeabilità non era più perfetta e l'evaporazione dell'acquario resettava la mangiatoia...il problema era che la robofood ad ogni on-off-reset ripartiva ruotando il serbatoio e quindi mi aveva creato una fogna a furia di scaricare mangime