Intanto c'è questo.
Diario fertilizzazione
JBL ProScan?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Diego
-
Profilo Completo
Re: JBL ProScan?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- alessio0504
-
Profilo Completo
Dal telefono non me lo scarica né con Safari, né con Google Chrome né con Mozilla Firefox.
L'ho scaricato col Mac e provo ad inviarmelo via email.
Sull'iPhone ci sarebbe il programmino preimpostato per aprire i documenti office quindi spero funzioni...
Sull'iPhone ci sarebbe il programmino preimpostato per aprire i documenti office quindi spero funzioni...
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- Diego
-
Profilo Completo
È un banale file Excel.alessio0504 ha scritto:Dal telefono non me lo scarica né con Safari, né con Google Chrome né con Mozilla Firefox.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- alessio0504
-
Profilo Completo
Eh ma la Apple non è per niente banale se provi ad usare qualcosa che viene da altre fonti!!! 

- alessio0504
-
Profilo Completo
Visto che ci sono riuscito ho aperto una discussione che potrebbe essere utile a qualcuno. Come immaginavo si può fare ma non è immediato, quindi ho spiegato cosa ho trovato online per ovviare al problema! 
Aprire Tools AF degli utenti su iPhone.

Aprire Tools AF degli utenti su iPhone.
- Diego
-
Profilo Completo
Mica colpa nostra se Apple usa non-standard...alessio0504 ha scritto:Eh ma la Apple non è per niente banale se provi ad usare qualcosa che viene da altre fonti!!!
- alessio0504
-
Profilo Completo
Mica ho detto che è colpa di qualcuno.
Ho Apple e quando l'ho scelta (e riscelta) sapevo che avrei potuto avere problemi del genere. E sono praticamente sempre aggirabili. Anche se la prima volta devi perderci un po' di tempo.
Comunque siccome ricordo che ci sono svariati utenti che hanno un iPhone (con cui si connettono al forum), ho proposto a DxGx di aggiungere i file nel formato che serve all'iPhone, sul portale.
In futuro sarebbe comodo per altri utenti poter scaricare i file direttamente dal telefono senza fare la trafila della conversione.
Visto che ci vorrebbe poco ad aggiungerli (immagino), credo che sarebbe carino e darebbe maggior visibilità alle app di Roberto e Raffaella150!
Ho Apple e quando l'ho scelta (e riscelta) sapevo che avrei potuto avere problemi del genere. E sono praticamente sempre aggirabili. Anche se la prima volta devi perderci un po' di tempo.
Comunque siccome ricordo che ci sono svariati utenti che hanno un iPhone (con cui si connettono al forum), ho proposto a DxGx di aggiungere i file nel formato che serve all'iPhone, sul portale.
In futuro sarebbe comodo per altri utenti poter scaricare i file direttamente dal telefono senza fare la trafila della conversione.
Visto che ci vorrebbe poco ad aggiungerli (immagino), credo che sarebbe carino e darebbe maggior visibilità alle app di Roberto e Raffaella150!

- Diego
-
Profilo Completo

Chiudo il topic, mi sembra abbia raggiunto il suo scopo.