Kit CO2 completo
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
-
-
Profilo Completo
Kit CO2 completo
Ciao a tutti e buon pomeriggio, qualcuno sa dirmi una marca buona di un kit completo di CO2 con phmetro con bombola ricaricabile? Se per favore mi lasciate il link se conoscete negozi così vedo il prezzo.
Grazie
Grazie
Posted with AF APP
- Bradcar
-
Profilo Completo
Kit CO2 completo
ti riferisci al misuratore costante di CO2 o proprio al phmetro?
dai uno sguardo a qesto topic tecnica-dell-acquario-f15/parere-su-sis ... 71989.html
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
-
-
Profilo Completo
Kit CO2 completo
Ciao dicevo proprio un impianto completo con bombola ricaricabile, e collegarci anche il misuratore costante del pH.Bradcar ha scritto: ↑05/06/2020, 15:15ti riferisci al misuratore costante di CO2 o proprio al phmetro?
dai uno sguardo a qesto topic tecnica-dell-acquario-f15/parere-su-sis ... 71989.html
Posted with AF APP
- Eurogae
-
Profilo Completo
Kit CO2 completo
Sarebbe interessante sapere su che tipo di vasca andresti a metterlo, conoscere flora e fauna, in modo da darti un consiglio mirato.
Posted with AF APP
Gaetano
-
-
Profilo Completo
Kit CO2 completo
La vasca è una juwel rio LED 180,ma preciso che devo ancora iniziarlo.
Posted with AF APP
- Eurogae
-
Profilo Completo
Kit CO2 completo
Ottimo....come la mia vasca

hai già pensato che tipo di pesci e piante vorresti mettere?
Posted with AF APP
Gaetano
-
-
Profilo Completo
Kit CO2 completo
Pesci P. scalare e poi due banchi, di sicuro farò una terrazza non so se si chiama così con pratino, poi piante a crescita veloce, non so ancora cosa, annubias, e poi onestamente non so,
Posted with AF APP
- Eurogae
-
Profilo Completo
Kit CO2 completo
Quando hai tempo, passa nella sezione Salotto, li' c'e' una sottosezione apposita dove potrai presentarti e parlarci un po' di te e del tuo nuovo progetto.
Per quanto riguarda il discorso CO2 e controller phmetro permanente, non posso fare altro che consigliarti ciò che utilizzo io

Utilizzo un riduttore di pressione Tunze 7077/ 3
con bombola ricaricabile da 2kg, elettrovalvola Wyin, contabolle, valvola di non ritorno e diffusore bazooka della CO2 art.
Come phmetro controller, utilizzo Milwaukee mc122.
Posted with AF APP
Gaetano
-
-
Profilo Completo
Kit CO2 completo
Ma è un kit completo, o hai comperato pezzo per pezzo? Scusa la mia ignoranza.Eurogae ha scritto: ↑05/06/2020, 20:12Quando hai tempo, passa nella sezione Salotto, li' c'e' una sottosezione apposita dove potrai presentarti e parlarci un po' di te e del tuo nuovo progetto.
Per quanto riguarda il discorso CO2 e controller phmetro permanente, non posso fare altro che consigliarti ciò che utilizzo ioovviamente valuterai in base al tipo di budget a disposizione....
Utilizzo un riduttore di pressione Tunze 7077/ 3
con bombola ricaricabile da 2kg, elettrovalvola Wyin, contabolle, valvola di non ritorno e diffusore bazooka della CO2 art.
Come phmetro controller, utilizzo Milwaukee mc122.
Buongiorno
Posted with AF APP
- lukeskywalker1973
-
Profilo Completo
Kit CO2 completo
Io sto prendendo questo https://it.co2art.eu/ Se vuoi vedere la discussione tecnica-dell-acquario-f15/parere-su-sis ... 71989.html