Ho ormai da un po' una lampada Aqpet Bright 900, che come lampada a mio avviso è ottima, ma il controller ahimè fa piangere.
Ha le impostazioni prefissate come orario e se salta la corrente dimentica tutto e tocca ricominciare a programmarlo all'orario di partenza, perchè non ha orologio. In più, il pannello di controllo è poco pratico: non accetta il comando alba-tramonto senza un timer preimpostato e una volta impostato, non accetta più regolazioni di intensità o di canale senza resettarsi da capo. Per una lampada di questa "importanza" lo trovo veramente limitante se non dannoso.
Ho cercato in giro per poterlo sostituire dato che i cavi hanno dei jack in entrata e in uscita dal controller, per poterlo sostituire, ma non ho trovato niente di compatibile, non tanto per il controller in sè, ma per il fatto che l'entrata e l'uscita hanno jack da 4 "piroli" non in linea, ma strutturati a forma di quadrato.
Qualcuno si è destreggiato con questo abominio?
Lampada Aqpet Bright 900: controller sostituibile?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Clacla
-
Profilo Completo
- Will74
-
Profilo Completo
Ciao, neanche sul noto sito cinese? C'è chi aveva trovato i controller Wi-Fi a 2 e mi sembra che c'erano anche a 4, che poi sarebbero 3 canali e 1 comune. Oppure opzione brutale, tagliare lo spinotto e usare la TC
Posted with AF APP
Le striscette sono attendibili come un politico in campagna elettorale...
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti
- Clacla
-
Profilo Completo
Dici Aliexpress? Non conosco molto, se puoi indirizzarmi, anche in privato... grazie!
Dici Aliexpress? Non conosco molto, se puoi indirizzarmi, anche in privato... grazie!
La Signora dei Corydoras (cit.)
- Will74
-
Profilo Completo
Da cel faccio fatica, lunedì da PC vedo se trovo qualcosa e ci ragioniamo
Posted with AF APP
- Will74
-
Profilo Completo
Ciao, ho trovato solo quelli con spinotto in linea, con spinotto quadrato non li ho trovati, mi spiace.
L'unica opzione è verificare che tensione arriva ai LED ed eventualmente usare centralina+ alimentatore (TC421-TC420).
L'unica opzione è verificare che tensione arriva ai LED ed eventualmente usare centralina+ alimentatore (TC421-TC420).
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Clacla
-
Profilo Completo
Grazie, evidentemente non esistono questi "quadrati", forse pure fatto apposta da AQPET per evitare modifiche
La Signora dei Corydoras (cit.)