Lampada che fa meno luce
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Gemma75
-
Profilo Completo
Lampada che fa meno luce
Buongiorno a tutti,
Può essere che una lampada faccia meno luce???
Non vedo LED fulminati ed ho pulito il vetro....
La lampada è una easyled universal da 28 watt.
Come vedete dalle foto praticamente da subito( ormai un anno fa) si è formata dell'acqua dentro.
Abbiamo tutti la sensazione che l'acquario sua meno luminoso. Ho anche potato le piante pensando che fossero loro a fare ombra....
Può essere che una lampada faccia meno luce???
Non vedo LED fulminati ed ho pulito il vetro....
La lampada è una easyled universal da 28 watt.
Come vedete dalle foto praticamente da subito( ormai un anno fa) si è formata dell'acqua dentro.
Abbiamo tutti la sensazione che l'acquario sua meno luminoso. Ho anche potato le piante pensando che fossero loro a fare ombra....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'avatar l'ho messo.... la firma chiedete troppo!!!!! 

- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Lampada che fa meno luce
L'acqua non va bene. A me l'hanno cambiata. Mi sa che è un difetto della easyled..
Non puoi fartela cambiare?
Non puoi fartela cambiare?
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Gemma75
-
Profilo Completo
Lampada che fa meno luce
Ha un anno....non credo....
Aggiunto dopo 11 minuti 51 secondi:
Cmq per quello ora cerchiamo di aprirla....però l'acqua dentro si è formata subito...e faceva più luce....perché ora fa meno luce??? È normale???
Aggiunto dopo 11 minuti 51 secondi:
Cmq per quello ora cerchiamo di aprirla....però l'acqua dentro si è formata subito...e faceva più luce....perché ora fa meno luce??? È normale???

- Gemma75
-
Profilo Completo
Lampada che fa meno luce
Qualcuno mi sa aiutare???

- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Lampada che fa meno luce
Se è entrata così tanta acqua è, mi spiace dirtelo, da buttare...
Già la condensa dentro non va bene.
Fa meno luce?
Mi meraviglio che funzioni ancora
Comunque senti il venditore, perché potrebbe essere un difetto di produzione, in tal caso la garanzia è di 2 anni. A meno che non l'hai manomessa o immersa nell'acqua...
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- Gemma75
-
Profilo Completo
Lampada che fa meno luce
Ci provo.... Ma la vedo dura....
Quindi nuova domanda : quella è l'unica fonte di luce del mio acquario. Cosa compro in alternativa? Ho necessariamente bisogno di qualcosa da appoggiare come questa....non posso scoprire l’acquario....ci metto un po' di foto....
Quindi nuova domanda : quella è l'unica fonte di luce del mio acquario. Cosa compro in alternativa? Ho necessariamente bisogno di qualcosa da appoggiare come questa....non posso scoprire l’acquario....ci metto un po' di foto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Lampada che fa meno luce
Aspettiamo i capi, ce ne sono molte.
Comunque se sta sotto il coperchio devi cercare una lampada IP65/ IP67/ IP68 altrimenti con la condensa notturna l'acqua penetra...
Comunque se sta sotto il coperchio devi cercare una lampada IP65/ IP67/ IP68 altrimenti con la condensa notturna l'acqua penetra...
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- Gemma75
-
Profilo Completo
Lampada che fa meno luce
Faccio una premessa: come vedete l'acquario è vecchissimo...tutta la parte elettrica l'ha rifatta il mio compagno. Quindi visto che ci dobbiamo mettere mano se ci sono soluzioni alternative a posizionato in quel modo.....

- Eurogae
-
Profilo Completo
Lampada che fa meno luce
Ciao @Gemma75, se la memoria non m'inganna, il tuo acquario dovrebbe essere un Euraquarium, famosa azienda Emiliana
a parte questo, per la nuova plafoniera potresti dare un'occhiata alle Chihiros.

a parte questo, per la nuova plafoniera potresti dare un'occhiata alle Chihiros.
Posted with AF APP
Gaetano
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Lampada che fa meno luce
Chihiros non è ermetica, ma la mia è da due anni sotto il coperchio e va ancora..
Aggiunto dopo 1 minuto 57 secondi:
Non è l'impianto luce originale. Cosa c'era prima? Tubi neon con le cuffie ermetiche?
Quanto spazio hai sotto il coperchio?
Aggiunto dopo 3 minuti 2 secondi:
A me la easyled il negozio me l'ha sostituita senza nemmeno guardare lo scontrino. Era a bagno come la tua. Penso sia proprio un difetto di fabbrica. E anche la mia andava ancora.
Se non te la cambiano vediamo se si può sistemare..
Aggiunto dopo 1 minuto 57 secondi:
Non è l'impianto luce originale. Cosa c'era prima? Tubi neon con le cuffie ermetiche?
Quanto spazio hai sotto il coperchio?
Aggiunto dopo 3 minuti 2 secondi:
A me la easyled il negozio me l'ha sostituita senza nemmeno guardare lo scontrino. Era a bagno come la tua. Penso sia proprio un difetto di fabbrica. E anche la mia andava ancora.
Se non te la cambiano vediamo se si può sistemare..

Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata