Ho da circa 5 anni un acquario stylist 20 ( circa 20 litri di volume ).
Vi abitano 3 barbi ciliegia,2 Caridina e 1 neritina. Come piante ho 3 hygrophile. A mio giudizio l’acquario è abbastanza ben tenuto.
Il problema è questo : LE LAMPADE PER IL MIO ACQUARIO SONO FUORI PRODUZIONE. Le soluzioni per me sono :
1) sostituirle con delle lampade simili non da acquario
2) far montare da un elettricista un supporto LED
3) cambiare acquario.
Riguardo la prima soluzione vi invio per foto le specifiche della lampada del mio acquario ed altre foto dello stesso.
La domanda è questa :
LAMPADE NON DA ACQUARIO SI POSSONO USARE ? CHE PROBLEMI POSSONO CREARE ? QUAL E’ CASOMAI,TRA QUESTE , QUELLA PIU’ ADATTA ?
Grazie se mi vorrete rispondere.
lampada dell'acquario fuori produzione
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- robsan269
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Eurogae
-
Profilo Completo
Ciao @robsan269, mi sembra di capire che la tua lampada in acquario sia con l'attacco E14 e 5W da potenza, giusto?
Puoi acquistare tranquillamente una lampada LED con lo stesso attacco, stessi watt, e magari con 6500kelvin in un qualsiasi Brico o negozio di elettricità.
Quando hai tempo, passa anche nella sezione Salotto, li' c'e' una sottosezione apposita dove potrai presentarti e parlarci un po' di te e del tuo acquario
Puoi acquistare tranquillamente una lampada LED con lo stesso attacco, stessi watt, e magari con 6500kelvin in un qualsiasi Brico o negozio di elettricità.
Quando hai tempo, passa anche nella sezione Salotto, li' c'e' una sottosezione apposita dove potrai presentarti e parlarci un po' di te e del tuo acquario
Posted with AF APP
Gaetano