Lampada per caridinaio
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Dumpweed78
-
Profilo Completo
Lampada per caridinaio
Ciao a tutti su invito di Diego vi espongo il mio problema, dovrei allestire un caridinaio ma ho dei dubbi su quale lampada usare, il caridinaio sarà un cubo da 60/90 litri, le piante sono quelle facili da principiante che mi ha suggerito Robi.c, ovvero anubias, najas, ceratophyllum, rotala rotundifolia, Cryptocoryne e un prato di muschio.. cosa mi consigliate di mettere?
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Lampada per caridinaio
Come te la cavi con i collegamenti elettrici? Sapresti farli in sicurezza o andiamo su qualcosa di già pronto?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Dumpweed78
-
Profilo Completo
Preferirei gia pronto più che altro perche il cubo dovrò metterlo nel centro estetico di mia moglie, lontano da luce e rumori molesti 

- Diego
-
Profilo Completo
OK, allora cerchiamo qualcosa di pronto.
Ci dai qualche informazione sulla vasca, se l'hai già scelta?
Ci dai qualche informazione sulla vasca, se l'hai già scelta?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Dumpweed78
-
Profilo Completo
Certamente, Vasca Dennerle da 60 litri o Blau 45x45x45 da 90 litri ma credo più la prima
- Robi.c
-
Profilo Completo
Io ho un dennerle da 6ol come quello che dici te
Lo illumino con una wave Cosmos, ci tengo anubias Cryptocoryne e della salvinia galleggiante
Lo illumino con una wave Cosmos, ci tengo anubias Cryptocoryne e della salvinia galleggiante
Un saluto
- Dumpweed78
-
Profilo Completo
Questa potrebbe andare bene?