Lampada uvc

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

trono
star3

Lampada uvc

Messaggio di trono » 04/12/2018, 12:21

La lampada Uv , deve essere situata all'interno di un contenitore cilindrico in modo che l'acqua passi dentro un tubo di vetro al quarzo e viene irradiata dai raggi Uv-c . Quella postata da te inoltre non mi sembra tanto sicura perché i raggi Uv- non dovrebbero venire a contatto ne con la pelle e sopratutto con gli occhi. Quella in foto e come quella che ho io.

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
OGGI HO TALMENTE SONNO CHE ANCHE IL CAFFE M'HA GUARDATO PERPLESSO DICENDOMI:
AMICO NON FACCIO MIRACOLI

superteo82
star3

Lampada uvc

Messaggio di superteo82 » 04/12/2018, 12:31

Eh...e allora niente uvc
Non riuscirei a collegarla nel filtro interno...

cicerchia80
Amministratore

Lampada uvc

Messaggio di cicerchia80 » 04/12/2018, 12:46

trono ha scritto: La lampada Uv , deve essere situata all'interno di un contenitore cilindrico in modo che l'acqua passi dentro un tubo di vetro al quarzo e viene irradiata dai raggi Uv-c . Quella postata da te inoltre non mi sembra tanto sicura perché i raggi Uv- non dovrebbero venire a contatto ne con la pelle e sopratutto con gli occhi. Quella in foto e come quella che ho io.
Comunque l'ho uguale,quando la uso la metto dentro uno scatolo

Per quello che costa funziona bene
trono ha scritto:
cicerchia80 ha scritto: ma quelli cge trasformano la sostanza organica in ammonio certo che li ammazza
Questi stanno in circolazione nell'acquario??
Si.....già ne abbiamo parlato mi sembra,sono quelli responsabili della nebbia batterica
Stand by

Fafa
star3

Lampada uvc

Messaggio di Fafa » 04/12/2018, 23:04

Scusate, la pagina non era aggiornata e non vedevo le ultime risposte... mi sono accavallato agli altri ~x(
Fabio

Bloccato