Ho trovato queste online, qualcuno le usa? Come vanno?
http://www.luminigrow.com/index.php/aqu ... 52-asta-20
Cosa ne pensate? Sarei interessato per un acquario di acqua dolce.
Lampade a LED Asta 20 Lumini
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- VecchioEric
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Quanti litri è l’acquarIo?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- VecchioEric
-
Profilo Completo
Piccolo, 50 litri, ma indipendentente da questo è interessante la possibilitá di aggiungerne una o due in caso di cambio di acquario futuro. Solo che un feedback di un attuale utilizzatore mi sarebbe utile per conoscere l'effettiva qualitá e capacitá di penetrazione, considerando che vorrei provare a tirare su un pratino, che credo abbia comunque in ogni sua forma bisogno di una discreta potenza luminosa.
Mi chiedevo inoltre se non fosse una buona idea prendere la versione per il marino per avere i canali separati e simulare una situazione di illuminazione lunare, ma questa forse è una speculazione personale troppo ardita...
Che ne pensi\pensate?
Aggiunto dopo 1 minuto 29 secondi:
In ogni caso la mia idea era di prenderne due, per coprire la lunghezza di 55 cm dell' acquario.
Mi chiedevo inoltre se non fosse una buona idea prendere la versione per il marino per avere i canali separati e simulare una situazione di illuminazione lunare, ma questa forse è una speculazione personale troppo ardita...
Che ne pensi\pensate?
Aggiunto dopo 1 minuto 29 secondi:
In ogni caso la mia idea era di prenderne due, per coprire la lunghezza di 55 cm dell' acquario.
- roby70
-
Profilo Completo
Non li conosco personalmente quindi magari aspetta se qualcuno li ha ma per un 50 litri ho paura che non disperdano bene la luce; li vedo di più per un cubetto
Su quel litraggio guarderei una plafoniera

Su quel litraggio guarderei una plafoniera
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- VecchioEric
-
Profilo Completo
Ne metterei due in serie su una lunghezza di 55cm. acquario profondo circa 35cm. Che ne dici?
- roby70
-
Profilo Completo
Puoi provarli ma comunque prenderei il Freshwater, l'altro ha uno spettro particolare e molto diverso dalla normale luce bianca.
Per curiosità quanto costano?
Per curiosità quanto costano?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- VecchioEric
-
Profilo Completo