Non so cosa vuoi dire......
ora cerco altre info e le posto
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
22 watt sembrano pochini ... dipende anche che progetto hai in mente : se vuoi coltivare piante poco esigenti e ti interessa solo riprodurre effetto Alba tramonto potrebbe anche andareAlbertoeMichael ha scritto: ↑25/07/2020, 22:41Acquario per la Crescita delle Piante 77-110 cm, 22W.
Si volevo qualche consiglio sul prodotto..
Ora arriviamo alle piante, la mie scelta, anche se con qualche dubbio, ricade su questi esemplare:
No veramente è il contrario : alcune piante sottoposte a forte illuminazione e con una giusta fertilizzazione di ferro arrossano gli apici . Con una scarsa illuminazione le piante veloci crescono con internodi molto distanziati tra loro e foglie piccole , oppure marcisconoAlbertoeMichael ha scritto: ↑30/07/2020, 1:36quindi se ho capito bene, potrei avere qualche difficoltà sulle piante a crescita veloce. Ora ho letto fa qualche parte che alcune piante a crescita veloce , se scarsamente illuminate rallentano la crescita e prendono una tonalità sul rosso, potrebbe essere il caso di quelle da me scelte? Perché se fosse così la cosa non mi dispiacerebbe affatto.... o sbaglio e porterebbe altro problemi alle piante stesse....
Visitano il forum: alchimista, Simone88z e 9 ospiti