Lampade, filtri ed accessori
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
-
danycamp

- Ringraziato: 30
-
- Città: Francia
- Quanti litri è: 60
- Dimensioni: 60x40x40
- Aperto o chiuso: chiuso
- Tipo di illuminazione: LED
- Lumen: 1738
- Temp. colore: 6800
- Riflettori: No
- Fondo: Fluorite Black Sand
- Flora: Salvinia Natans, Cryptocoryne Wendtii Brown, Sagittaria Subulata, Hydrocotyle Leucocephala, Limnophila Sessiliflora, Anubias Nana, Nomaphila sp., Ludwigia spec (Super red), Hemianthus callitrichoides "Cuba".
- Fauna: Betta splendens (Maschio HM solid red, Maschio HM Mustard Gas, Femmina HM Red Dragon e Femmina HM Mustard Gas), Corydoras, Ancistrus (coppia), 3 Neritine.
- Altre informazioni: Illuminazione LED: Aquatlantis Easy LED 438 mm da 20 w (1700 lumen in totale).
- Altri Acquari: Vasca da riproduzione per betta splendens.
-
Grazie inviati:
34
-
Grazie ricevuti:
30
Messaggio
di danycamp » 22/10/2018, 0:09
Ciao! Sto per compare la centralina LED Controller 2 plus. Ho solo una lampada LED, ma prevedo di comprarne un’altra. Per questo vorrei prendere la centralina che possa collegare due LED. Ora chiedo:
1. Se comprassi il controller 2 plus, posso usarlo collegato ad una sola rampa LED? O funziona solo con due?
2. Il controller è gia completo di alimentatore? O devo comprarlo a parte? Quando mi arriva posso subito usarlo?
Grazie!
Taggo voi, perché so che ce l’avete gia
@
Blackfire82 @
vultur @
Silver21100 @
trotasalmonata
Solitamente non mi accorgo del tempo che passa quando mi siedo di fronte al mio acquario e lo osservo attentamente
danycamp
-
trotasalmonata
- Ringraziato: 1445
-
- Città: Lecco
- Quanti litri è: 340
- Illuminazione in W: 70
- Temp. colore: 6500-8000
- Fondo: di tutto un po'
- Flora: Egeria densa, Cryptocoryne varie, vallisneria spiralis, bacoba monnieri, bacoba carolaina , sessiliflora, microsorum, anubias, salvinia natans, hydrocotyle, ranalisma rostratum, echinodorus, marsilea, lobelia cardinalis , pogostemus quadricordatilus octopus, bolbitis, buchefalandra, pogostemus erectus, lagenandra meeboldii Red,
- Fauna: Circa 50 pristelle maxillaris, 12 otocinclus, 1 cory, 1 garra,6 multidentata,
- Altre informazioni: CO2 h24 con jbl proflora e bombola ricaricabile.
Filtro Eden 511 con prefiltro sun-sun hw-603b.
termoriscaldatore assente.
--------
60 litri senza filtro 10 boraras urophtalmoides
Piante: qualche potatura di quell'altro.
-
Grazie inviati:
745
-
Grazie ricevuti:
1445
Messaggio
di trotasalmonata » 22/10/2018, 0:18
Allora. Io ho la uno,con una sola lampada. Quindi non so rispondere alla domanda 1.
Per la seconda domanda. .
Se ti rispondo che si alimenta con l'alimentatore della lampada.... ha senso la rispostaper te?

Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
-
danycamp

- Ringraziato: 30
-
- Città: Francia
- Quanti litri è: 60
- Dimensioni: 60x40x40
- Tipo di illuminazione: LED
- Lumen: 1738
- Temp. colore: 6800
- Fondo: Fluorite Black Sand
- Flora: Salvinia Natans, Cryptocoryne Wendtii Brown, Sagittaria Subulata, Hydrocotyle Leucocephala, Limnophila Sessiliflora, Anubias Nana, Nomaphila sp., Ludwigia spec (Super red), Hemianthus callitrichoides "Cuba".
- Fauna: Betta splendens (Maschio HM solid red, Maschio HM Mustard Gas, Femmina HM Red Dragon e Femmina HM Mustard Gas), Corydoras, Ancistrus (coppia), 3 Neritine.
- Altre informazioni: Illuminazione LED: Aquatlantis Easy LED 438 mm da 20 w (1700 lumen in totale).
- Altri Acquari: Vasca da riproduzione per betta splendens.
-
Grazie inviati:
34
-
Grazie ricevuti:
30
Messaggio
di danycamp » 22/10/2018, 0:20
trotasalmonata ha scritto: ↑Allora. Io ho la uno,con una sola lampada. Quindi non so rispondere alla domanda 1.
Per la seconda domanda. .
Se ti rispondo che si alimenta con l'alimentatore della lampada.... ha senso la rispostaper te?

Ahhh!!! Certo che ha senso ahaha non sapendo come si collegano le varie componenti non pensavo si dovesse usare l’alimentatore della lampada! Meglio cosi

graziee
Solitamente non mi accorgo del tempo che passa quando mi siedo di fronte al mio acquario e lo osservo attentamente
danycamp