Ho questo LED in acquario: https://amzn.eu/d/6HO7Dx8
ma ho l'elodea in difficoltà e mi pare faccia poca luce anche al massimo (uso la luce bianca)
LED e piante a crescita rapida
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- CristianoCn1
-
Profilo Completo
- kromi
-
Profilo Completo
Ciao @CristianoCn1 non vorrei cinfermare i tuoi sospetti, ma credo proprio che la tua lampada sia una di quelle per uso decorativo, anche se monta chip SMD 5050 non credo sia adatta alla crescita e sviluppo delle piante.
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato kromi per il messaggio:
- CristianoCn1 (18/12/2023, 9:56)
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” – Paulo Coelho
- CristianoCn1
-
Profilo Completo
Pensa che non so nemmeno cosa sia il chip SMD 5050 comunque ora che dovrei fare?ha senso fertilizzare per l'elodea?
kromi ha scritto: ↑17/12/2023, 15:38Ciao @CristianoCn1 non vorrei cinfermare i tuoi sospetti, ma credo proprio che la tua lampada sia una di quelle per uso decorativo, anche se monta chip SMD 5050 non credo sia adatta alla crescita e sviluppo delle piante.
Pensa che non so nemmeno cosa sia il chip SMD 5050 comunque ora che dovrei fare?ha senso fertilizzare per l'elodea?
Posted with AF APP
- kromi
-
Profilo Completo
Buonasera, mi ricollego ad un altro tread, convocato dal caro @bitless
Ho dato un' occhiata a cose non troppo costose.
Comunque da adattare con un po di fantasia ad un acquario con coperchio considerando anche i 30 cm massimo di spazio per il sole.
Ho dato un' occhiata a cose non troppo costose.
Comunque da adattare con un po di fantasia ad un acquario con coperchio considerando anche i 30 cm massimo di spazio per il sole.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” – Paulo Coelho
- pietromoscow
-
Profilo Completo
E possibile postare una foto quando hai la luce accesa cosi vediamo che spettro luminoso emane
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe